Gli iPad non soffrono di impopolarità: superato il mezzo miliardo di dispositivi venduti

Dal 2010, anno in cui la mela ha iniziato a commercializzare gli iPad, sono stati venduti più di mezzo miliardo di iPad.

Apple ci ha appena mostrato cosa ci aspetta con la nuova generazione di iPad e può godersi il successo di quelle precedenti, grazie ai numeri delle vendite che ha appena condiviso.

L’indicazione dei più di 500 milioni di dispositivi venduti arriva direttamente da Apple, la quale nelle ultime ore ha condiviso i numeri relativi alle vendite dei suoi prodotti per la prima volta dal 2018.

ecco i nuovi Apple Watch Series 6. Inoltre, le statistiche dicono che la metà degli acquirenti attuali di iPad lo sta acquistando per la prima volta e, con la pandemia che non molla la presa, il settore intero dei tablet potrebbe ancora crescere. (MobileWorld)

Su altri giornali

I prezzi. Il nuovo iPad Air sarà disponibile da ottobre su apple.com e tramite l'app Apple Store in 30 Paesi e territori, inclusi gli Stati Uniti. Il nuovo iPad Air, in configurazioni da 64GB e 256GB, sarà disponibile in argento, grigio siderale, oro rosa, verde e celeste. (Tiscali.it)

il nuovo tablet Apple di fascia media. il nuovo tablet Apple di fascia media Quando esce? iPad Air 4 vs iPad Air 3: generazioni a confronto. (Image credit: Apple). iPad Air (2020): specifiche e funzioni. (Techradar)

Sono davvero poche le differenze con il modello 2019; vi domanderete – giustamente – voi: “Ha senso effettuare il passaggio dalla vecchia versione alle nuova?”. Semplice; il processore aggiornato risulta essere più veloce e reattivo del vecchio A10 Fusion visto sull’iterazione 2019. (Telefonino.net)

Ecco tutti i modelli di iPad di ottava generazione da 32 GB disponibili su Amazon:. Questi invece i modelli da 128 GB disponibili su Amazon:. Quale iPad avete intenzione di acquistare? I nuovi iPad 8 sono disponibili su Amazon, nel negozio ufficiale di Apple con tutte le garanzie sia del portale di e-commerce che della stessa Apple. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Si tratta di un tablet bello e moderno, potente e versatile, con un design tutto display ereditato da iPad Pro che tuttavia ha un’unica pecca: si fa pagare caro. È il medesimo chip che verrà adottato anche su iPhone 12 e iPhone 12 Pro il mese prossimo. (Melablog)

In occasione del keynote Time Flies tenuto nel pomeriggio di ieri, il team Apple ha presentato ufficialmente la nuova generazione di iPad e iPad Air, con il primo che punterà a essere il nuovo modello entry-level, e il secondo un potente top di gamma. (IGN Italia)