Gli iPad non soffrono di impopolarità: superato il mezzo miliardo di dispositivi venduti

Gli iPad non soffrono di impopolarità: superato il mezzo miliardo di dispositivi venduti
MobileWorld MobileWorld (Scienza e tecnologia)

Dal 2010, anno in cui la mela ha iniziato a commercializzare gli iPad, sono stati venduti più di mezzo miliardo di iPad.

Apple ci ha appena mostrato cosa ci aspetta con la nuova generazione di iPad e può godersi il successo di quelle precedenti, grazie ai numeri delle vendite che ha appena condiviso.

L’indicazione dei più di 500 milioni di dispositivi venduti arriva direttamente da Apple, la quale nelle ultime ore ha condiviso i numeri relativi alle vendite dei suoi prodotti per la prima volta dal 2018.

ecco i nuovi Apple Watch Series 6. Inoltre, le statistiche dicono che la metà degli acquirenti attuali di iPad lo sta acquistando per la prima volta e, con la pandemia che non molla la presa, il settore intero dei tablet potrebbe ancora crescere. (MobileWorld)

Su altri giornali

Entrambi i dispositivi hanno dimensioni quasi identiche, con il nuovo iPad Air leggermente più spesso dell’iPad Pro. Se avete un iPad Pro da 11 pollici e avete intenzione di passare a questo nuovo modello sarete felici di sapere che molti degli accessori che avete già acquistato saranno compatibili. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

L’iPad Air, d’altra parte, erediterà, molto probabilmente, un design simile all’iPad Pro, con Apple che prevederebbe di ridurre i costi tagliando fuori la tecnologia ProMotion a 120 Hz ed il Face ID. Il prossimo iPad Air potrebbe presentare un design completamente borderless mentre l’Apple Watch potrebbe cambiare il proprio aspetto nel 2021. (Telefonino.net)

Il design generale del nuovo modello è identico a quello adottato con la precedente generazione, mentre lato prestazione ci sarà un bel salto generazionale, passando da un chip A10 a un chip A12 Bionic (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

iPad 2019 vs iPad 2020: quale conviene comprare?

Design: iPad Pro e iPad Air sono similari. Il design dei due tablet è praticamente il medesimo, tranne per la parte posteriore. Display: iPad Air soffre la mancanza del ProMotion. I display sono praticamente della stessa diagonale: iPad Pro è da 11″ mentre iPad Air è da 10.9″. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Vediamo insieme il prezzo in Italia dell’iPad di ottava generazione nelle varie versioni disponibili. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Semplice; il processore aggiornato risulta essere più veloce e reattivo del vecchio A10 Fusion visto sull’iterazione 2019. Il discorso cambia se cercate un iPad 2019 su Amazon o in qualche sito che vende ricondizionati; in quel caso, un prezzo appetibile in forte sconto, può fare tutta la differenza del mondo. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr