Fiorentina bloccata India: "ho broncopolmonite,

Fiorentina bloccata India: ho broncopolmonite,
Controradio INTERNO

E’ quanto riferisce oggi Simonetta Filippini, la donna attualmente ricoverata a New Delhi, in India, dopo essere risultata positiva al Covid durante un viaggio per adottare una bambina, con il marito Enzo Galli.

Sono molto preoccupata e arrabbiata perché quando siamo partiti non siamo stati avvertiti che c’era questa situazione”.

Il marito e la bambina appena adottata sono ancora in albergo ad aspettare che Simonetta si negativizzi per tornare insieme in Italia (Controradio)

Ne parlano anche altri giornali

Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi che ha effettuato sulla vicenda una comunicazione nel Consiglio comunale di oggi. Con queste parole Simonetta Filippini ha descritto in un video l'attuale situazione in India (Nove da Firenze)

L’India è ormai vicina alla cifra totale dei 20 milioni di contagi: è ora il secondo Paese al mondo con il più alto numero di contagi da Covid-19 dopo gli Stati Uniti. La campagna di vaccinazione in India. (The Italian Times)

E’ l’appello disperato di Enzo Galli, il marito di Simonetta Filippini, la donna malata di Covid attualmente ricoverata in un ospedale di New Delhi. La donna positiva al Coronavirus sta peggiorando giorno dopo giorno, il marito si appella alle istituzioni per avere un volo militare e uscire dal Paese. (Redattore Sociale)

Sistema sanitario al collasso: 24 morti per mancanza di ossigeno

Anche con un virus leggermente più mortale, ci si aspetterebbe che la maggior parte si riprenda a casa senza la necessità di cure ospedaliere. Fino a marzo 2021, i numeri dei casi erano bassi nella maggior parte del paese, portando molti a pensare che il peggio fosse passato. (L'Indro)

L’equipe medica arrivata dall’Italia e l’equipaggiamento contribuiranno a salvare vite in questi terribili momenti”, ha detto de Luca. Questo invio è solo il primo aiuto all’India da parte dell’Italia. (Nordest24.it)

Il coronavirus ingoia e divora il Paese, provocando ogni giorno numeri elevati in termini di mortalità e nuovi casi positivi. Il bollettino quotidiano rilasciato dal ministero della Salute indiano ha riportato 3.417 decessi. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr