Italia, 28 calciatori vaccinati tra Roma e Milano per gli Europei. Gravina: 'Scelte su indicazione di Mancini'

Calciomercato.com SPORT

I nazionali si vaccinano per gli Europei.

Come annunciato nei giorni scorsi, è partita oggi la campagna vaccinale per gli azzurri della nazionale di calcio, in vista dei campionati Europei che per l'Italia inizieranno a metà giugno a Roma: 28 il totale dei vaccinati tra Roma e Milano quest'oggi (11 a Roma e 17 a Milano).

Grazie anche al commissario Figliolo e al dottor Vaia per la disponibilità”

I vaccinati "romani" sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e appunto Spinazzola (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ci posizioniamo a valle delle fasce protette secondo le linee guida. Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. (TUTTO mercato WEB)

- ROMA, 03 MAG - Ha preso il via presso l'ospedale 'Lazzaro Spallanzani' di Roma il ciclo di vaccinazione dei calciatori azzurri del centro sud Italia in vista dei campionati Europei di calcio che inizieranno l'11 giugno da Roma. (Fcinternews.it)

Grazie anche al commissario Figliolo e al dottor Vaia per la disponibilità”. Giornata importante per gli azzurri di Mancini che oggi sono stati vaccinati, tra Roma e Milano, in vista dei prossimi Europei. (La Lazio Siamo Noi)

PORTIERI: Ovviamente Gigio Donnarumma è il portiere titolare della nostra Nazionale e il suo vice sarà Salvatore Sirigu del Torino. In dubbio ben cinque giocatori che si giocano due posti visti i cinque già assegnati: i nomi sono quelli di Cristante, Pessina, Tonali, Castrovilli e Zaccagni. (CIP)

I vaccinati "romani" sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e appunto Spinazzola Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. (Tutto Juve)

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha parlato con i media dall'ospedale Spallanzani, dove sono iniziate le vaccinazioni degli azzurri in vista delle convocazioni per i prossimi Europei. (Torino Granata)