Ratchet & Clank: Rift Apart non ha richiesto straordinari, "fare giochi senza soffrire è possibile"

E con le grandi recensioni che per il momento stanno arrivando, ha detto con orgoglio: "è possibile fare grandi giochi senza soffrire".

Secondo Grant Parker, Game Designer di Insomniac Games, per sviluppare Ratchet & Clank: Rift Apart l'azienda non ha richiesto straordinari ai suoi dipendenti.

Stiamo parlando di Insomniac Games che, per bocca di Grant Parker, Game Designer di Ratchet & Clank: Rift Apart, non ha gli ha chiesto di fare degli straordinari. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo, però, potete godervi ben 15 minuti di gameplay in italiano nel nostro video, che potete trovare qui sopra. dvertisements. . . . Ratchet & Clank Rift Apart si mostra in un nuovo video gameplay di 15 minuti in italiano. (HelpMeTech)

L'articolo Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensioneHDblog. (HelpMeTech)

Rift Apart però può anche configurarsi come un'esperienza leggera e divertente giocata a livelli di sfida meno impegnativi. Ma se il basso livello di difficoltà non rappresenta un deterrente e volete una solida avventura che ha alcuni dei momenti più riusciti della serie, Ratchet & Clank: Rift Apart non vi deluderà affatto. (IGN Italia)

Dato che Ratchet, Clank e Rivet nelle loro avventure finiscono in nuovi e a loro sconosciuti universi, GameStopZing chiede a tutti i fan del gioco di Insomniac di immaginare una di queste avventure all'interno degli universi dei titoli PlayStation più amati. (Multiplayer.it)

L'articolo Ratchet & Clank: Rift Apart – Video RecensioneVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Ratchet & Clank Rift Apart è sempre più vicino alla sua uscita, fissata per l’11 giugno 2021. Il prossimo sulla sua lista è proprio l’universo di Ratchet e Clank“ (Tom's Hardware Italia)