Tradimento, il piano di Mualla e il dramma di Umit: cosa è successo nella puntata del 13 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell’ultima puntata di Tradimento, trasmessa domenica 13 aprile su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, le tensioni tra i protagonisti hanno raggiunto un nuovo culmine, con rivelazioni che potrebbero cambiare gli equilibri della trama. Sezai, dopo l’incontro con Umit, decide di confessare tutto a Guzide, la quale, però, non sembra intenzionata a perdonare il fratello. Un nodo cruciale che si aggiunge alle già intricate vicende della soap turca, dove rancori e segreti continuano a dominare le relazioni.

La scena si sposta poi su Umit, ricoverato in ospedale dopo essere stato accoltellato in circostanze ancora poco chiare. Oylum e Behram, visibilmente scossi, si precipitano al suo capezzale, mentre gli spettatori si interrogano sulle reali dinamiche dell’aggressione. Un mistero che, con ogni probabilità, sarà svelato nei prossimi episodi, complicando ulteriormente i rapporti tra i personaggi.

Intanto, Dilek conferma la sua natura manipolatrice: dopo aver tramato contro Yesim, la fotografa incosciente, la donna la ritrae in atteggiamenti intimi con un uomo, archiviando così un nuovo ricatto. Parallelamente, Elmas dice addio a Oltan prima di partire per Londra, lasciando spazio a un’amara riflessione di quest’ultimo sul matrimonio tra Tolga e Selin. «Un’unione nata per vendetta», sostiene Oltan, «è destinata a fallire e a rendere infelice mio figlio».