Affaire migranti, i soldi dal film di Checco Zalone a Luca Casarini

«A patto che resti tra di loro due, nel film Tolo Tolo di Checco Zalone, lui, Checco Zalone, per finanziarli indirettamente, ha voluto la loro collaborazione noleggiandogli la nave con tutto l’equipaggio per il film, per le scene dei salvataggi, aggiungendo di utilizzare la società per fare delle operazioni fra virgolette commerciali che servono a…», afferma Caccia

A finire sul registro degli indagati: l’ex disobbediente, Luca Casarini, l’ex assessore comunale di Venezia e presidente della società armatrice, Beppe Caccia, Alessandro Metz, armatore della Mare Jonio, e il comandante Pietro Marrone. (Stylo24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Checco Zalone ha condiviso sui social i suoi auguri di Pasqua ai bambini ricoverati nell'ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e nel Policlinico di Bari, così come ai sanitari che li assistono. (Il Messaggero)

Non per l’iniziativa solidale ma perché, stando al quotidiano che descrive una inchiesta della procura di Ragusa in tema di gestione di una ong (con tanto di definizione di talebani per coloro che vanno0 a salvare i migranti in mare) Checco Zalone c’entra a margine. (Noi Notizie)

Pasqua, il messaggio di auguri di Checco Zalone per i bambini ricoverati. Il comico, sempre impegnato nel sociale, ha aderito all’iniziativa corale dell’associazione “Impegno 95” e ha voluto fare uno scherzo: “Mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro” ha detto ironicamente. (L'Occhio)

Svegliati amore mio: la polemica come polvere sottile. Il messaggio di Checco Zalone. “Questo è un momento difficile” ha esordito Checco Zalone. E Al Bano conclude “Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre” (Periodico Daily - Notizie)

“Io mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro… Bugia”, scherza Zalone Poche parole che racchiudono l’ironia di cui solo il comico pugliese è capace. (LaPresse)

Un’ammucchiata di bambini voglio quest’estate Auguri soprattutto ai bimbi dell’Oncologico – conclude – spero di incontrarvi per le strade di questa bellissima città tutti assembrati. (Telebari srl)