Affaire migranti, i soldi dal film di Checco Zalone a Luca Casarini

Affaire migranti, i soldi dal film di Checco Zalone a Luca Casarini
Stylo24 CULTURA E SPETTACOLO

«A patto che resti tra di loro due, nel film Tolo Tolo di Checco Zalone, lui, Checco Zalone, per finanziarli indirettamente, ha voluto la loro collaborazione noleggiandogli la nave con tutto l’equipaggio per il film, per le scene dei salvataggi, aggiungendo di utilizzare la società per fare delle operazioni fra virgolette commerciali che servono a…», afferma Caccia

A finire sul registro degli indagati: l’ex disobbediente, Luca Casarini, l’ex assessore comunale di Venezia e presidente della società armatrice, Beppe Caccia, Alessandro Metz, armatore della Mare Jonio, e il comandante Pietro Marrone. (Stylo24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione della Pasqua Checco Zalone si è rifatto vivo con i fan, lanciando un appello: "Vaccinatevi". Bugia, - ha poi ripreso - vaccinatevi tutti, ora si vede un barlume di speranza. (Giornale di Sicilia)

Pasqua, il messaggio di auguri di Checco Zalone per i bambini ricoverati. Il comico, sempre impegnato nel sociale, ha aderito all’iniziativa corale dell’associazione “Impegno 95” e ha voluto fare uno scherzo: “Mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro” ha detto ironicamente. (L'Occhio)

Gli auguri di buona Pasqua di Checco Zalone rivolti in particolare ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari. Auguri soprattutto ai bimbi dell’Oncologico – conclude – spero di incontrarvi per le strade di questa bellissima città tutti assembrati. (Telebari srl)

Checco Zalone, gli auguri ai bimbi ricoverati negli ospedali

Checco Zalone è stato anche citato da un articolo del Giornale, nell’edizione di Pasqua. Ovvero con il noleggio. di mezzi per girare il film “Tolo Tolo” che proprio di rapporti di fratellanza tra popoli si occupa. (Noi Notizie)

Checco Zalone ha condiviso gli auguri di Pasqua sui social. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Policlinico di Bari (@polibari2020). (Yeslife)

Checco Zalone, gli auguri ai bimbi ricoverati negli ospedali. 05 aprile 2021. "Si vede un barlume di speranza, vaccinatevi tutti voi che potete perché quest'estate voglio vedervi tutti assembrati per le strade di questa bellissima città". (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr