The Division 2: Ubisoft ha annunciato le date dell'Open Beta

Ubisoft ha comunicato quando avrà luogo l'Open Beta di The Division 2. Maggiori dettagli saranno rivelati nei prossimi giorni. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Ad appena un giorno dalla fine della Private Beta di The Division 2 , riservata solo a coloro che avevano preordinato il gioco, Ubisoft ha annunciato le date dell'open beta. (IGN Italia)

Dopo la sbadata anticipazione di uno sviluppatore impegnato a mostrare il gioco durante un recente livestream, arriva la conferma ufficiale da parte di Ubisoft : Tom Clancy's The Division 2 avrà una fase di Open Beta , a cui potrà accedere chiunque sia interessato al secondo capitolo del franchise… (Everyeye Videogiochi)

Ecco quando potremo mettere le mani sull'open beta di The Division 2. (Eurogamer.it)

La beta privata di The Division 2 è rimasta a disposizione dei giocatori per un lungo weekend, dandoci finalmente l'opportunità di provare a fondo il secondo capitolo dello sparatutto a mondo condiviso di Ubisoft e Massive Entertainment. (Everyeye Videogiochi)

La beta di The Division 2 dei giorni scorsi ha fatto registrare meno spettatori rispetto a quella del gioco originale. (Spaziogames.it)

The Division 2 si mantiene fedele al capitolo originale, riproponendo lo stesso feeling del gameplay e del gunplay al giocatore. (Spaziogames.it)