La ‘guerra’ e il patatrac Chinnici, cosa dice la pancia del Pd

Livesicilia.it INTERNO

Le bordate contro Barbagallo e uno scenario terribile per i democratici: la quarta posizione. 3' DI LETTURA Le elezioni regionali viste con la pancia del Pd somigliano davvero a un film horror. Nessuno lo ammetterà mai apertamente, perché tra un po’ si vota e manifestare ciò che si teme potrebbe apparire diserzione, non soltanto cristallino bisogno di verità. Ma, una volta chiusi i taccuini e silenziati i registratori, i timori si palesano con bruciante chiarezza. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

I presenti all’incontro elettorale Stasera l'incontro elettorale a pedara (BlogSicilia.it)

La candidata del centrosinistra snocciola i punti salienti del suo programma PALERMO – Il mio governo, se toccherà a me guidare la Sicilia, avrà una forte impronta istituzionale. La candidata del centrosinistra, Caterina Chinnici, prosegue la propria campagna elettorale rivendicando lo stile pacato che ha caratterizzato fin qui la propria la corsa. (Livesicilia.it)

PALERMO (ITALPRESS) – Il nostro impegno è fare vincere Caterina Chinnici e darle la possibilità di cambiare questa Regione. La Sicilia ha bisogno di un cambiamento radicale, ha bisogno di competenza, di onestà e di unità. (quotidianodigela.it)

PALERMO (ITALPRESS) – Il nostro impegno è fare vincere Caterina Chinnici e darle la possibilità di cambiare questa Regione. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Palermo, a margine di una iniziativa elettorale, assieme alla candidata del centrosinistra alla Presidenza della Regione siciliana, Caterina Chinnici. (BlogSicilia.it)

Chiusura di campagna elettorale per il Centro/Sinistra in Sicilia alla presenza del candidato nazionale del Pd, Enrico Letta. Il nostro impegno è fare vincere Caterina Chinnici e darle la possibilità di cambiare questa Regione. (StrettoWeb)