Torino, brutte notizie per Mazzarri: Belotti non ce la fa e salta anche la Fiorentina

Viola News SPORT

Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

È questa la sentenza emessa in conseguenza dell’esame strumentale, il terzo in pochi giorni, al quale è stato sottoposto ieri mattina dallo staff medico del Torino.

La certezza è che ora Belotti non può allenarsi, naturalmente non può partecipare anche a qualunque forma di partitella per evitare contatti che potrebbero creare ulteriori problemi.

Dopo il forfait di Genova, Belotti salterà anche la gara con la Fiorentina (Viola News)

Su altri media

Ma ultimamente, al puzzle, se ne sono aggiunte altre di tessere Toro incomprensibili. In queste tesserine del puzzle, Cairo sorride perché ha integrato i suoi successi imprenditoriali della presidenza di una squadra blasonata che porta lustro al suo curriculum di uomo affermato. (Toro News)

Un lungo stop è scongiurato, ma il freno più grande è il dolore: Andrea Belotti lascia in ansia il Torino. Sempre nel 2017/2018 arrivarono altre due sconfitte senza Belotti – Roma (0-1) e Fiorentina (0-3) – e un pareggio contro il Crotone (2-2). (Toro.it)

Sull'edizione odierna di TuttoSport domina l'argomento mercato: "Milan-Ibra: adesso è solo questione di soldi". Lite intanto tra mister Walter Mazzarri e Simone Zaza al Torino. (AreaNapoli.it)

Dopo il caso scoppiato con Mazzarri che per la partita di Genova non l’ha schierato dal primo minuto – con il Gallo Belotti in tribuna per infortunio – e non l’ha nemmeno fatto entrare a gara in corso, l’attaccante granata dovrebbe essere ceduto a gennaio in base ai risultati del sondaggio che vedono prevalere appunto questa opinione. (Toro.it)

La vittoria contro il Chievo aveva portato al Grande Torino la più lunga striscia di vittorie, eguagliando le 5 di fila del 1984. Perchè colpisce anche la fatica mostrata dalla squadra di Mazzarri nel trovare la via del gol tra le mura amiche. (Toro News)

Il Torino osserva – per ora – da lontano la Coppa Italia. Proiettandosi di qualche mese in avanti, dunque, l’obiettivo realistico che il Torino può porsi in Coppa Italia è la semifinale. (Toro News)