Annarumma: “Sostituire Kvara è complicato, vi svelo la mia idea”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Ne avevo parlato già in passato con qualche collega. Dalle sue parole, avevo percepito che lui stesse considerando l’idea di lasciare Napoli, cercando nuovi stimoli per la sua carriera. Tuttavia, devo essere sincero, non mi aspettavo che ciò potesse accadere già a gennaio. Semplicemente perché il Napoli sta vivendo un momento molto positivo, è primo in classifica e ha la possibilità di raggiungere obiettivi importanti, come un altro scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Reginaldo, ex calciatore noto per il suo stile di gioco elegante, ha rilasciato dichiarazioni significative durante un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Con toni sinceri e appassionati, ha elogiato il Napoli, in particolare David Neres, per i progressi e il livello raggiunto dalla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Benincampi, Pazienza, Giaccherini, Politano, De Maggio, Improta, Reginaldo, Lippi, Guerra, Miranda, Perna e Pasculli sono intervenuti a Radio Gola, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha conquistato una convincente vittoria per 2-0 contro il Verona, decisa dall’autogol di Montipò e dalla rete di Anguissa. Antonio Conte, dal canto suo, ha elogiato l’atteggiamento della squadra, sottolineando come il gruppo sia rimasto affamato e determinato, affrontando con il giusto spirito una sfida che poteva nascondere insidie e che si è dimostrata meno scontata di quanto le statistiche possano raccontare, con il Verona sempre in palla e alla ricerca della zampata vincente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La favola tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli sta per chiudersi dopo due anni e mezzo intensi, coronati dallo storico scudetto. Il rapporto tra il talento georgiano e il club azzurro non è mai stato così compromesso, come evidenziato dalle recenti dichiarazioni di Antonio Conte e da una serie di segnali inequivocabili sul campo: prestazioni opache, sostituzioni frequenti e un linguaggio del corpo che lasciava presagire il finale di questa storia. (Napolipiu.com)

Reginaldo, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Sono veramente contento che Neres ci stia facendo divertire e si sta divertendo. Lo vedo sereno a fare il suo lavoro, sono contento per lui e soprattutto per il popolo napoletano. (Terzo Tempo Napoli)

Un Conte deluso svuota il sacco sul futuro di Kvaratskhelia: "Sì, vuole andare via..." (TUTTO mercato WEB)