Spaventoso incidente a Gallicano: feriti

Spaventoso incidente a Gallicano: feriti
Monti Prenestini INTERNO

Un boato avvertito a chilometri di distanza, che ha fatto scattare subito la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza, che ha trasportato i due feriti.

Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, i conducenti alla guida delle due auto sarebbero rimasti feriti leggermente e non sarebbero in pericolo di vita.

Spaventoso incidente a Gallicano: feriti. Scontro frontale sul rettilineo: intervengono ambulanze e forze dell’ordine. (Monti Prenestini)

Ne parlano anche altri giornali

Undici anni fa era alla guida dell’auto che travolse 10 ciclisti uccidendone 8 e ferendone gravemente due, a Santa’Eufemia in provincia di Lamezia Terme. Nel 2010 non esisteva il reato di omicidio stradale e se la cavò con una condanna a 8 anni per uscire dal carcere dopo 5 anni. (Roccarainola.net)

Sono stati momenti di tensione quelli vissuti questa mattina, venerdì 10 settembre, da un uomo di 67 anni. La chiamata è partita in codice rosso: sul posto sono giunte due ambulanze, insieme ai carabinieri di Breno. (BresciaToday)

Un grave incidente è avvenuto a South Hill intorno alle ore 00.32 di venerdì 9 settembre. Nelle prime ore del mattino di venerdì 10 settembre (ora locale), la comunità di South Hill è stata sconvolta da un grave incidente stradale. (Notizie.it )

L'Aquila: due incidenti stradali, in zone diverse della città, tra scooter e auto – L'Aquila Blog

- scrivono i consiglieri - Di queste 87 vittime, 14 sono morti in gennaio, 17 a febbraio, 13 a marzo, 14 in aprile, 12 a maggio e 14 a giugno, senza poi contare il numero altrettanto impressionante di feriti gravi: nel solo mese di giugno sono ben 47 i ciclisti ricoverati in codice rosso in prognosi riservata negli ospedali della zona registrati in Italia, in aumento rispetto ai 38 del mese precedente". (LaVoceDiGenova.it)

è stato sottoposto a esame tossicologico e si è in attesa dell’esito, ma è indagato per omicidio stradale (LEGGI). La legge è da rivedere altrimenti uno si alza la mattina e fa quello che vuole tanto non viene severamente punito come dovrebbe» (Quotidiano del Sud)

A Pagliare di Sassa è intervenuto anche l’elisoccorso per trasportare il ferito all’ospedale San Salvatore di L’Aquila. L’ALA – Questa mattina due incidenti stradali, in zone diverse della città, che ha visto coinvolti scooter e auto. (L'Aquila Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr