Marelli: "Allenaore Belgio si è risposto da solo, c'è poco da eccepire su quel fallo ai danni di Chiesa"

Tutto Juve SPORT

L'ex arbitro Luca Marelli è intervenuto a Tutti convocati su Radio 24: "L'allenatore del Belgio si è risposto da solo, perchè se è un rigore discutibile il VAR non può intervenire.

Ho apprezzato che il VAR sia intervenuto sulla decisione di #Cakir in Germania-Romania, perchè c'era veramente poco.

C'è poco da eccepire su quel fallo ai danni di Chiesa, nonostante il difensore forse sfiora il pallone. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Servono 100 milioni di euro per l’addio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Le prestazioni dell’attaccante con la maglia della Juventus e della Nazionale italiana non stanno certamente passando inosservate. (CalcioMercato.it)

Ma la chance più importante del primo quarto di match è in favore del Belgio, che colpisce una traversa con Saelemaekers al 25′. Parla Leonardo. Il Belgio sembra accusare il colpo, così il ct Martinez muove la panchina calando l’asso De Bruyne e il giovane De Ketelaere. (Liberoquotidiano.it)

LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO Balzarini: “Ritorno Pogba alla Juve, questo il rischio che si corre”. Super scambio Chiesa-Salah, rifiuto Juventus: i motivi. Si tratta di una proposta molto allettante, ma la Juventus pare non l’abbia voluta prendere in considerazione. (Calciomercatonews.com)

Tappate le falle e ritrovato lo spirito della “sua” Juve, ci sarà spazio per innesti e valorizzazione di nuove forze: non solo Kulusevski, occhio anche a Kaio Jorge Come riferisce Gazzetta, Chiesa centravanti è una soluzione in attesa del rientro di Morata, ma non solo. (Tutto Juve)

Allegri può contare dunque su un centrocampista che ha gol nelle gambe, qualità assolutamente gradita e che lo fa emergere rispetto agli altri compagni di reparto che non riescono a migliorare il rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

Restano Locatelli, punto fermo, McKennie (rientra giovedì) e Bernardeschi che dovrebbe riempire il vuoto in fascia sinistra. (Tutto Juve)