Lookman reintegrato col gruppo, Gasp conta di convocarlo: si valutano le condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina è arrivata una notizia importante da Zingonia: Ademola Lookman è stato reintegrato nel gruppo e ha partecipato alla doppia seduta di allenamento insieme ai compagni. Un passo significativo dopo che, nella scorsa settimana, l'attaccante aveva chiesto di lavorare a parte, in seguito all'interesse mostrato dal Paris Saint-Germain, un'ipotesi di trasferimento che però non ha avuto seguito. (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)
Brutta notizia per Gian Piero Gasperini e per l'Atalanta a due giorni dalla sfida di campionato in programma venerdì sera a San Siro contro l'Inter. L'attaccante della Dea è stato fermato da un risentimento all'adduttore sinistro: salterà il big match di venerdì a San Siro. (Goal Italia)
Atalanta, nuovo infortunio per Zaniolo: a rischio la partita con l’Inter. È il secondo stop della stagione La partita è in programma venerdì 30 agosto alle ore 20.45 a San Siro. (Lazio News 24)
Le ultime da Zingonia. Ciao amici del sito.La prima notizia,anche se non sarà nuova,Lookman si è allenato finalmente in gruppo. (Atalantini.com)
Atalanta, non c'è pace per Zaniolo: nuovo stop muscolare. Salta la sfida da ex con l'Inter (L'Interista)
Ultime ore roventi di mercato e poi subito a capofitto in un weekend di campionato con tante sfide di alto livello. Si va verso un lungo fine settimana di passione per il calcio italiano. Il programma dei big match lo apre venerdì Inter-Atalanta. (CalcioMercato.it)