Volo dall’India atterrato a Bergamo: una delle passeggere è stata ricoverata per Covid

Per la passeggera necessario il C-pap. Per questo motivo per la donna è stato necessario il C-pap.

Sono stati poi trasferiti – grazie al lavoro della Croce Rossa – in due Covid Hotel per effettuare la quarantena

Tutti loro erano stati trasferiti in una sezione speciale dei Covid Hotel disposti dalla Prefettura.

La donna si trovava in isolamento – insieme agli altri passeggeri – in un Covid Hotel. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti i diritti riservati La donna è risultata positiva al Coronavirus sia al test rapido sia al test molecolare e al momento è stata messa in C-pap. (Valseriana News)

L’Agenzia di tutela della salute di Bergamo comunica che mercoledì 12 maggio è stata ricoverata presso un ospedale della Bergamasca – in quanto presentava sintomi Covid-correlati – una donna indiana che viaggiava sul volo proveniente dall’India lunedì 3 maggio e atterrato a Orio al Serio e che era in quarantena presso un Covid hotel. (L'Eco di Bergamo)

(LaPresse)- Con un’ordinanza il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha rafforzato i voli covid tested, estendendone la sperimentazione agli aeroporti di Venezia e Napoli, oltre a Milano e Roma e ampliando i Paesi di provenienza a Canada, Giappone, Emirati Arabi Uniti, oltre agli Stati Uniti (LaPresse)

E’ stata ricoverata ieri, in un ospedale della provincia di Bergamo, la donna indiana risultata positiva al Covid dopo essere atterrata all’aeroporto di Orio al Serio lo scorso 3 maggio. La donna è risultata positiva al Coronavirus sia al test rapido sia al test molecolare e al momento è stata messa in C-pap. (Prima Treviglio)

Il test molecolare è stato inviato al San Matteo di Pavia per il sequenziamento dell’Rna al fine di individuare la variante” (BergamoNews.it)

Nella stessa ordinanza sono, invece, prorogate le misure restrittive relative al Brasile. (mil-lorenteggio.com) Roma, 14 maggio 2021 – Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza che prevede l’ingresso dai Paesi dell’Unione Europea e dell’area Shengen, oltre che da Gran Bretagna e Israele, con tampone negativo, superando il vigente sistema di mini quarantena. (MI-LORENTEGGIO.COM.)