Juventus - Lecce 2-1

Juventus - Lecce 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it SPORT

Bianconeri in vantaggio dopo 2 minuti con Koopmeiners La Juventus batte 2-1 il Lecce nel match casalingo valido per la 32esima giornata di Serie A. Bianconeri in vantaggio dopo 2 minuti con Koopmeiners che con un sinistro a incrociare in area supera il portiere salentino. Raddoppio dei padroni di casa al 33′ con Yildiz che sfrutta un ottimo gioco di sponda con Vlahovic e una volta in area batte Falcone con un destro basso e angolato. (lapresse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diletta Leotta, la giornalista ha parlato della sfida di mercoledì tra Inter e Bayern Monaco e del Mondiale per Club: le sue parole (InterNews24.com)

Per il francese la stagione è ufficialmente finita. I dettagli Il Lecce ha pubblicato l’esito degli esami di Gaby Jean dopo l’infortunio al ginocchio subito contro la Juve. (CalcioNews24.com)

La Juventus torna su Mateo Retegui per rinforzare l’attacco (Europa Calcio)

Christspiracy: Il documentario che svela verità sorprendenti su fede e misteri, dal 2023!

Analizzando le prestazioni dei singoli, ci sono tre giocatori che dividono in modo abbastanza evidente: le valutazioni differiscono di un voto, che non è pochissimo. Ecco chi sono, due juventini e un leccese. (CalcioNews24.com)

Il Napoli si prepara a una possibile battaglia di mercato per assicurarsi le prestazioni di Konstantinos Karetsas, promettente trequartista classe 2008 attualmente in forza al Genk. Il calciatore belga di origini greche è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo e ha già attirato l’attenzione di diversi top club. (Europa Calcio)

Kip Andersen ha rapidamente conquistato una posizione di rilievo nel panorama del documentarismo statunitense, grazie a un approccio comunicativo ben ponderato. Un documentario recente affronta la complessa interazione tra religione e mondo animale, utilizzando un linguaggio che richiama elementi cospirazionisti. (SofiaOggi.com)