Green pass base, rafforzato o booster, revoca e recupero del certificato: tutte le regole nelle Faq del govern

Il Messaggero INTERNO

Green pass base o rafforzato, revoche e riattivazioni, vaccinati con una, due o tre dosi.

Isolamento e quarantena, le nuove regole: tamponi, green pass, contatti stretti.

Il governo ha pubblicato nuove Faq sulla certificazione verde in Italia, per rispondere a tutte le domande più frequenti dei cittadini.

Le Faq. APPROFONDIMENTI SALUTE Foto I DATI Oggi 186.253 casi e 360 morti, positività al 16,4% IL FOCUS Campania in zona gialla, Valle d'Aosta arancione LO SCENARIO Omicron all'81%, è dominante (Delta al 19%) IL PARERE Bollettino Covid, il Cts: non deve cambiare I COLORI Valle d'Aosta in arancione, Campania resta gialla COME COMPORTARSI Isolamento e quarantena, le nuove regole Faq LA POLEMICA La mossa delle Regioni per evitare il rosso IL FOCUS Zona arancione LA RICERCA Il caso. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Green pass base, Green pass rafforzato e Green pass booster: cosa cambia? Isolamento e quarantena, le nuove regole: tamponi, green pass, contatti stretti. (ilmattino.it)

Super green pass, da quando scatta e come ottenere la Certificazione verde. A decorrere dal 6 dicembre 2021, inoltre, il Green Pass si sdoppia: viene introdotto il Green Pass rafforzato (super green pass), rilasciato solo alle persone vaccinate o guarite, e il Green Pass “base”, rilasciato a chi si sottopone a un tampone molecolare (valido per 72 ore) o antigenico (valido per 48 ore). (Gazzetta del Sud)

Valgono la mail con il Green pass valido 6 mesi e il certificato di guarigione o l’sms con cui è comunicata la positività? È il dilemma in cui si dibatte un ventinovenne di San Vito al Tagliamento, al centro di una vicenda anomala, cominciata subito dopo Natale. (Il Messaggero Veneto)