Mara Venier si mostra furiosa e stanca: Lo faccio tutte le mattine

Mara Venier si mostra furiosa e stanca: Lo faccio tutte le mattine
kronic CULTURA E SPETTACOLO

L’occhio attento e furbo dei fan ha subito notato il dettaglio particolare ed in pochissime ore la grande Zia Mara era sulla bocca di tutti.

La sua dipartita è stato devastante per Mara Venier che ha così deciso di scriverne per raccontare a tutti il loro grande amore di mamma e figlia.

Dai zia Mara, siamo tutti con te!

I risultati dopo circa un mese, anche se pochi, dovrebbero iniziare a vedersi, ma zia Mara pensa non ci sia soluzione. (kronic)

Ne parlano anche altri giornali

Ne viene fuori un’immagine a 360 gradi della presentatrice che da tanti anni viene seguita con grande affetto dai telespettatori. Il romanzo di Mara Venier Mamma, ti ricordi di me? (DiLei Vip)

Mara Venier racconta uno dei suoi momenti di vita più dolorosi, la perdita di una persona cara per una brutta malattia che l’ha colpita. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una (kronic)

Non ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata ogni mattina: non ho perso un caz*o!”. Mara Venier, in vista della bella stagione, cerca di buttare giù qualche chilo, ma non riesce a dimagrire. (Gossip News)

Mara Venier disperata e sconvolta, il duro sfogo in un VIDEO

Ma lo studio vuoto sarà riempito dai tanti ospiti che arriveranno per farsi intervistare cuore a cuore dalla zia di tutti gli italiani: domenica arriveranno Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso (stando alle anticipazioni fornite da TvBlog). (Lanostratv)

Mara si mostra sul social con tuta e occhiali da sole e con la solita spontaneità confessa: “Non mi dite che so pigra – ha confessato col fiatone su Instagram - non mi dite che so pigra… Nno ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata tutte le mattine… non ho perso un cazz*…” Mara Venier che si lamenta perchè non riesce a perdere peso nonostante gli sforzi con la dieta, conquista i suoi follower su Instagram. (leggo.it)

Mara Venier si sfoga su Instagram e confessa ai suoi follower la sua difficoltà del momento. È una Mara Venier inedita quella che ritroviamo nel libro Mamma, ti ricordi di me? (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr