Champions, Kompany positivo in vista del ritorno: "Non dobbiamo fare 2 o 3 o 4 a 0, basta vincere"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Bayern non vuole soffermarsi sulla possibilità di fallire nonostante lo svantaggio di 2-1 nei quarti di finale contro l'Inter. "Non si ottiene nulla se si va in campo pensando: e se non vinciamo?", ha detto Kompany in vista del secondo turno di mercoledì a San Siro. "Viviamo per la possibilità, nient'altro". Vincent Kompany stesso affronta la partita di ritorno con l'Inter con "trepidazione" e "non ha motivo di non essere ottimista", ha sottolineato il belga: "La convinzione c'è. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Il loro allenatore ha fatto un ottimo lavoro, sotto l'aspetto dei successi ma anche per la compattezza del gruppo. Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, parla ad Amazon Prime Video della sfida di stasera contro l'Inter nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. (FC Inter News)
Finisce 2-2 contro l'Inter a San Siro nel ritorno dei quarti di finale, ma i nerazzurri passano in semifinale grazie al successo per 2-1 nell'andata in Baviera.Al termine della partita, il tecnico del Bayern Vincent Kompany è intervenuto in conferenza stampa: le sue dichiarazioni. (CalcioMercato.com)
E lì, purtroppo per gli italiani, l’allenatore del Bayern Vincent Kompany è già in vantaggio. Ma mentre la stampa sportiva si concentra su chi scenderà in campo, c’è un'altra partita che si gioca a bordo campo, ed è quella dello stile. (Mowmag.com)

Secondo quanto riportato da Prime nella sua preview dedicata alla sfida, la formazione bavarese si presenterà con Muller dietro alla punta centrale Harry Kane, ma alla fine dovrebbe partire titolare anche Guerreiro, che all'andata prese la posizione di trequartista, sostituito poi dall'autore del gol del momentaneo pari per i tedeschi. (FC Inter News)
Se avessimo vinto qui 3-0, mi sarei preoccupato di più. Dopo un’eliminazione o una sconfitta, è più semplice reagire. (FC Inter News)
PAROLE – «Abbiamo qualche rimpianto. Non solo su questa gara, ma anche sull’andata. Abbiamo creato tante occasioni contro una delle migliori squadre del mondo in difesa. Kompany al termine della gara contro l’Inter, ha commentato l’esito della sfida di Champions League. (InterNews24.com)