Serie A, Silva squalificato: salterà la gara contro il Napoli. Juric multato

AreaNapoli.it SPORT

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, è stato espulso per doppio cartellino giallo al 59' nel match pareggiato contro il Milan e dunque salterà la prossima gara di campionato in programma contro il Napoli domenica 11 aprile

Inoltre è stato squalificato per un turno Ivan Juric, allenatore del Verona, multato anche di 5mila euro per avere al 43 del secondo tempo della gara con il Cagliari, "dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina e il Torino hanno già manifestato interesse prima che firmasse il rinnovo con il Verona. Ultime calcio Napoli - L'allenatore del Verona Ivan Juric non cambierebbe mai musica, secondo il Corriere di Verona, e per questo l’uomo di Spalato è vicinissimo al Verona e lontano dalle richieste che arrivano a fronte dello straordinario lavoro fatto in quest’anno e mezzo. (CalcioNapoli24)

Con la ripresa degli allenamenti, l'attaccante croato cercherà di ritrovare uno stato atletico migliore. Per questo Ivan Juric non l'ha chiamato per la trasferta della Sardegna Arena. (Hellas1903.it)

Per il ceco, un giocatore assolutamente rinato sotto la gestione dell’Uomo di Spalato, si tratterebbe senz’altro dello splendido coronamento di una stagione comunque già di per sé straordinaria (Calcio Hellas)

Il Napoli, che va verso la rottura con Rino Gattuso, potrebbe fargli i classici ponti d’oro, cercando di portare allo stadio intitolato a Diego Armando Maradona alcuni gialloblù di stretta osservanza juriciana, come Mattia Zaccagni e Antonin Barak. (Viola News)

Gli estimatori non gli mancano, queste ultime partite saranno utili anche al Verona per capire se poterci fare affidamento nella prossima stagione Chi aspetta un’occasione per mettersi in mostra è Kevin Rüegg. (Calcio Hellas)

Che ha in mente soltanto l'Hellas e non considera i "richiami" che arrivano da altri club, per ora accennati. Non esiste una società in cui Juric possa fruire dell'autonomia e del peso specifico che ha a Verona (Hellas1903.it)