Le ingerenze straniere? A sinistra piacevano tanto: rapida carrellata, da Scholz a Trudeau
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo George Soros. Le distrazioni della sinistra sulle ingerenze straniere sono state nel corso del tempo numerose, ripetute e anche assai recenti. Fino alla scoperta del "pericolo Musk", infatti, sono state diverse e clamorose le occasioni in cui da quelle parti non solo non si sono accorti delle (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
La conferenza stampa di fine anno (a gennaio) di Giorgia Meloni ha avuto un unico grande protagonista: Elon Musk. In effetti, se si eccettuano le poche precisazioni ulteriori date sul caso Cecilia Sala (su cui pure il governo ha operato con rapidità e grande efficacia), qualche passaggio sui centri in Albania e qualche risposta estemporanea su domande più o meno centrate, la presidente del Consiglio è stata incalzata su diversi aspetti del suo rapporto con il padrone dell’universo X. (Fanpage.it)
Starlink? La via da percorrere per l'Europa è quella di negoziare in modo coordinato (e con la grinta necessaria) joint venture con le Big Tech americane che ci consentano gradualmente di raggiungere l'autonomia strategica a cui aspira giustamente l'Europa. (Start Magazine)
MAURO ZARATE RITIRO – Qui il suo post su Instagram: “Quanto è difficile scrivere queste righe, con il cuore in mano e avere i ricordi così vivi. MAURO ZARATE RITIRO – All’età di 37 anni, Mauro Zarate ha annunciato l’addio al calcio giocato. (Europa Calcio)
Musk ha già superato le … (La Stampa)
Al netto delle polemiche sull'esistenza o meno di un accordo tra il governo Meloni e (Inside Over)
In un "interrogatorio di terzo grado" alla sua "coscienza", il braccio destro di Elon Musk è tornato a parlare della vicenda Starlink e delle polemiche degli ultimi giorni a proposito dell'eventuale intesa tra il governo di Giorgia Meloni ed Elon Musk sul sistema di comunicazione satellitare. (il Giornale)