Sassuolo-Bologna 1-1, Mihajlovic in 10 per un'ora resiste al ritorno neroverde

Sassuolo-Bologna 1-1, Mihajlovic in 10 per un'ora resiste al ritorno neroverde
Corriere della Sera SPORT

Al Mapei Stadium la squadra ospite passa in vantaggio con Soriano ma è costretta a barricarsi dopo l'espulsione di Hickey.

Ma in dieci uomini Mihajlovic non rinuncia ai suoi uomini offensivi: fuori quindi Svanberg e dentro De Silvestri con Barrow isolato in attacco alla ricerca di uno contro uno e transizioni positive

E in inferiorità numerica per un'ora di gioco, Palacio e compagni concedono solo una rete a Caputo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Nel finale è un assedio del Sassuolo verso la porta del Bologna tutto arroccato in difesa ma non succede nulla. A fine partita l’ira di Mihailovic per l’espulsione, considerata ingiusta sportivamente anche dall’allenatore avversario de Zerbi (Teleromagna24)

È però il Sassuolo a tenere saldamente il pallino del gioco e serve un tuffo di Skorupski sul colpo di testa di Marlon per conservare il pareggio Il Bologna sale così a quota 25 punti in classifica con il terzo risultato utile consecutivo. (Corriere della Sera)

Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù (Sassuolonews.net)

Arbitri, Mihajlovic e De Zerbi alleati contro La Penna: episodio raro

Da segnalare l’espulsione di Hickey che ha lasciato i rossoblu in dieci per quasi un’ora. Di seguito i gol e gli highlights del match. Gol e highlights di Sassuolo-Bologna. Serie A, come cambia la classifica dopo la 23^ giornata (Calcio d'Angolo)

In totale i gol del centravanti del Sassuolo in questi tre campionato (dal 2018/19 a oggi) sono 47 con solo tre giocatori che hanno saputo fare meglio di lui: Cristiano Ronaldo della Juve (58 gol), Ciro Immobile della Lazio (65) e Duvan Zapata dell’Atalanta (49) Sassuolo, Caputo ancora in doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

MIHAJLOVIC- «Finché eravamo in 11 contro 11 non c’è stata partita, poi è cambiato tutto ma abbiamo sofferto poco. Arbitri, Mihajlovic e De Zerbi alleati contro La Penna: episodio raro che indica un malessere generale nei confronti di Var e assistenti. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr