Dalbert, prime parole dopo l’Inter: «Felice di essere qui, forza Cagliari»

Inter-News SPORT

Dalbert Henrique da oggi è un nuovo giocatore del Cagliari (vedi articolo).

NUOVA SQUADRA – Nuova avventura per Dalbert Henrique, dopo l’ultima stagione in prestito al Rennes.

Attraverso i canali social del club sardo, l’esterno in prestito dall’Inter ha rilasciato le sue prime – brevi – parole.

Tornato all’Inter, infatti, l’esterno brasiliano è stato girato questa volta in prestito al Cagliari. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. (Cagliari News 24)

Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. Lazaro, parla l’ agente – Queste le sue parole:. “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto. (Europa Calcio)

Il centrocampista del Cagliari è infatti ormai convinto e vuole solo il club nerazzurro. Il ragazzo si sente pronto a 25 anni per quell’asticella che lo porta in un top club. (fcinter1908)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra (Inter-News)

A vent'anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell'Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol. Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (La Nuova Sardegna)

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Si muoverà qualcosa già in questa settimana o si aspetterà la prossima? (fcinter1908)