Roma, saccheggiata tomba di Daniel Guerini, giocatore della Primavera Lazio. La mamma: «Maledetti»

Corriere della Sera SPORT

Tutti hanno espresso parole indignate e addolorate per un gesto di una vergogna e di una vigliaccheria che lascia sgomenti

L’appello della mamma di Daniel ha immediatamente provocato un terremoto di reazioni sui social, da parte non soltanto di tifosi.

Guerini era un giovane di talento del vivaio biancoceleste, la sua scomparsa aveva sconvolto tutto il mondo del calcio, non soltanto la famiglia della Lazio (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La tomba di Daniel Guerini vittima di sciacallaggio. E’ stata violata la cappella del ragazzo della Primavera della Lazio morto in un incidente a marzo: si tratta di Daniel Guerini, centrocampista 19enne, morto tragicamente lo scorso 27 marzo dopo un incidente stradale sulla Palmiro Togliatti a Roma (Siamo la Roma)

L’ex capitano giallorosso, sui social, si è indignato per i cimeli rubati sulla tomba di Daniel Guerini. Una foto di Guero in primo piano, con la scritta: “Vergognosi” sotto. (Solo la Lazio)

Venerdì 10 Settembre 2021, 17:28. È stata saccheggiata e vandalizzata la tomba del giovane calciatore della Primavera della Lazio, Daniel Guerini, morto a Roma a soli 19 anni alcuni mesi fa in un incidente stradale. (ilmessaggero.it)

Sconcertante, senza un briciolo di umanità. Sconcertante, senza un briciolo di umanità (ForzaRoma.info)

Sarà la traduzione dell'autobiografia datata 2018 insieme a Paolo Condò, che è stato utilizzato per il documentario "Mi chiamo Francesco Totti". E' in arrivo la prima autobiografia in lingua inglese di Francesco Totti. (ForzaRoma.info)

6 Francesco Totti non ci sta. Lo storico capitano romanista attacca pubblicamente gli autori del saccheggio della tomba di Daniel Guerini, che hanno rubato tutti i cimeli messi in ricordo del giocatore della Lazio, scomparso lo scorso marzo dopo un incidente stradale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr