Londra, quello che sta succedendo ora in Inghilterra è straordinario

Londra, quello che sta succedendo ora in Inghilterra è straordinario
LondraNews ESTERI

Questa politica di fare un passo indietro e lasciare che il virus si riproduca liberamente rischia anche la generazione di nuove varianti

Come sappiamo (e il Ministro della Sanità stesso ne è l’esempio vivente) anche con due vaccinazioni il COVID si può prendere ugualmente.

Mascherine e altri sistemi per migliorare la circolazione dell’aria sono essenziali per controllare la pandemia.

Indubbiamente, esiste la necessità economica di riaprire, ma si comprende meno la ragione per eliminare le mascherine. (LondraNews)

Su altre fonti

"Lo hanno sentito tante persone, il primo ministro lo ha scritto a me e a altre persone", ha aggiunto Lo ha riferito in una intervista alla Bbc Dominic Cummings, ex capo consulente del governo Gb sulla lotta al Covid. (Today.it)

Il governo ha ammesso che i nightclub sono “potenziali eventi di super diffusione e che ci saranno sicuramente focolai. Boris Johnson ha annunciato che per andare nei nightclub e locali di musica dal vivo da settembre bisogna avere il COVID pass del NHS che mostra che si è vaccinati. (LondraNews)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Covid: l’Inghilterra riapre, timori dagli scienziati. Usa sconsigliano viaggi in Uk

Parlando di vaccinazioni l’Unione Europea ha superato gli Stati Uniti per numero di persone vaccinate con almeno una dose. In Ue c'è anche AstraZeneca, che è britannica: mentre i primi tre vaccini sono autorizzati dall'Fda negli Usa, il Vaxzevria ancora non lo è. (La Stampa)

"Tanti sono stati vaccinati e arriva un momento in cui restrizioni ulteriori non evitano i ricoveri e i decessi ma semplicemente rimandano l'inevitabile". I dati del governo britannico mostrano che nell'ultima settimana, 322. (Rai News)

Le regole Nelle ultime 24 ore, secondo il Guardian, nel Regno Unito ci sono stati 39.950 nuovi casi di Covid e 19 vittime. Gli Usa mettono in guardia i propri cittadini dal viaggiare nel Regno Unito: Paese inserito nel massimo livello di rischio Condividi:. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr