Cassano esplosivo: attacco in diretta a Marotta | "Incompetente!"

InterLive.it SPORT

Così Marotta quattro giorni fa al ‘Festival dello Sport’ su Antonio Cassano, suo giocatore ai tempi della Sampdoria.

Di me si può dire tutto, ma non che non abbia le qualità umane”

Marotta col calcio non centra niente, è solo un grande politico del calcio.

E’ un incompetente di calcio, non ne capisce nulla e non conosce i giocatori.

Le ultime news mettono in evidenza le pesanti dichiarazioni di Antonio Cassano contro l’Ad nerazzurro Beppe Marotta (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Se le cose dovessero andare male i tifosi se la prenderanno con il giocatore. Adesso deve cercare in tutti i modi di cederlo a gennaio incassando il più possibile (Juventus News 24)

Ero un fenomeno con la palla, lui lo era con i giornalisti. Cassano su Marotta, dichiarazioni forti. Antonio Cassano , ex campione della nostra Serie A, è intervenuto alla Tv di Bobo Vieri e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

Ad accendere gli animi durante la seconda sosta stagionale, stavolta, ci hanno pensato Marotta e Cassano. Non serve a nulla, Cassano è stato un ottimo calciatore, non è stato un campione e lui lo sa, lo racconta”. (Calcio mercato web)

In questo caso è l’ex direttore sportivo della Juventus, ora in forza all’Inter, Giuseppe Marotta, ad essere finito nel mirino dell’ex calciatore. Secondo me ha ancora qualche problema con me, per quando aveva cercato di vendermi alla Fiorentina, senza che Garrone ne fosse al corrente. (TuttoJuve24.it)

E’ evidente però che i rossoneri sarebbero in grado di affrontare una spesa del genere, soprattutto se non dovesse restare Ibrahimovic Ecco le sue dichiarazioni. Stanno facendo discutere le dichiarazioni di Antonio Cassano su Beppe Marotta, rilasciate ieri sera, durante la Bobo Tv. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE > > > “Lì ti picchiano”: Ronaldo, l’ultima stoccata arriva da Cassano. Ne ha parlato l’ex calciatore Antonio Cassano intervenuto alla ‘Bobo TV’ su Twitch: “Commisso ha fatto un autogol clamoroso. (SerieANews)