Il Real strapazza lo Sheriff, Inter agli ottavi di Champions

Il Real strapazza lo Sheriff, Inter agli ottavi di Champions
InterLive.it SPORT

Nonostante la partenza ad handicap, alla fine Simone Inzaghi taglia l’agognato traguardo riuscendo dove avevano ‘fallito’ Luciano Spalletti e soprattutto Antonio Conte

Decisivi la vittoria sullo Shakhtar e il risultato del match tra lo Sheriff e il Real Madrid. L’Inter è agli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo.

Dopo dieci anni l’Inter torna agli ottavi di Champions League.

Dopo dieci anni, quindi, i nerazzurri accedono alla fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea per club. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stagione 2018/2019 il ritorno in Champions, un passo importante ma sempre amaro per come poi andava a finire. Sì perché dal ritorno in Champions, l’Inter ha fallito per tre volte consecutive gli ottavi di finale. (Calcio In Pillole)

PROBABILI FORMAZIONI SHERIFF REAL MADRID. Le probabili formazioni della diretta Sheriff Real Madrid, match che andrà in scena allo Stadionul Sheriff di Tiraspol SHERIFF REAL MADRID: PUNTI PESANTI. Sheriff Real Madrid, in diretta mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 21.00 presso lo Stadionul Sheriff di Tiraspol, sarà una sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League (Il Sussidiario.net)

Il Real vince, l’Inter approda agli ottavi a dieci anni dall’ultima volta

A 90' dal termine comandano i blancos a quota 12, quindi i nerazzurri a 10: il vertice del girone si deciderà martedì 7 dicembre nella storica e stupenda cornice modernizzata del Santiago Bernabeu. È fuori da ogni velleità con una giornata d'anticipo il fanalino di coda Shakhtar Donetsk, che ha ottenuto un solo punto proprio contro la truppa di Inzaghi nello 0-0 dello scorso 28 settembre a Kiev (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr