Il Real strapazza lo Sheriff, Inter agli ottavi di Champions

InterLive.it SPORT

Nonostante la partenza ad handicap, alla fine Simone Inzaghi taglia l’agognato traguardo riuscendo dove avevano ‘fallito’ Luciano Spalletti e soprattutto Antonio Conte

Decisivi la vittoria sullo Shakhtar e il risultato del match tra lo Sheriff e il Real Madrid. L’Inter è agli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo.

Dopo dieci anni l’Inter torna agli ottavi di Champions League.

Dopo dieci anni, quindi, i nerazzurri accedono alla fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea per club. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stagione 2018/2019 il ritorno in Champions, un passo importante ma sempre amaro per come poi andava a finire. Sì perché dal ritorno in Champions, l’Inter ha fallito per tre volte consecutive gli ottavi di finale. (Calcio In Pillole)

È fuori da ogni velleità con una giornata d'anticipo il fanalino di coda Shakhtar Donetsk, che ha ottenuto un solo punto proprio contro la truppa di Inzaghi nello 0-0 dello scorso 28 settembre a Kiev Perché con il successo del Real Madrid sul campo dello Sheriff Tiraspol, l'Inter torna a riassaporare il dolce profumo della fase finale della Champions League a dieci anni di distanza dall'ultima volta, avendo quattro punti di vantaggio sullo Sheriff Tiraspol, che si qualifica comunque ai sedicesimi di finale di Europa League. (Fcinternews.it)