Girone A Euro 2020 - Italia favorita ma occhio alle mine vaganti

Calcio News 24 SPORT

L’Italia di Mancini parte con i favori del pronostico ma le altre squadre del Girone A Euro 2020 sono storicamente abituate a stupire. C’è un filo sottile che divide la gloria dal fallimento, quello su cui, in un modo o nell’altro, deciderà il girone A di Euro 2020.

GALLES – Non è più il Galles di 5 anni fa quello che chiude la griglia di partenza del Girone A Euro 2020

Intanto il primo posto nel girone di qualificazione ad Euro 2020 la nazionale elvetica se l’è garantito seguendo proprio questo percorso, e ad inseguire c’era l’inizialmente la più quotata Danimarca di Christian Eriksen (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per arrivare allo stadio impiegano rispettivamente 25 minuti, 35 minuti e 15 minuti Tre i punti di partenza delle navette: Metro A Cipro, stazione Termini metro A e B e parcheggio Tor di Quinto. (Fanpage.it)

Europei, calendario e risultati. Euro 2020, le undici città che ospiteranno le partite Per la prima volta il torneo non si disputerà in un unico paese. La finale, le semifinali, due ottavi e tre partite dei gironi si giocheranno allo stadio Wembley di Londra (Tuttosport)

La denominazione di "Euro 2020", nonostante lo slittamento di un anno causa Covid, è stata confermata per motivi economici e di praticità. Euro 2020, tutto sull'Italia (Corriere dello Sport.it)

Il girone contro Danimarca, Finlandia e Russia è alla portata e quindi Big Rom è una primissima scelta. A proposito di difensori, è listato D anche al Fantaeuropeo Gosens, che al fantacalcio conosciamo molto bene come goleador. (SOS Fanta)

Le prime due classificate dei sei gironi si qualificano per gli ottavi di finale insieme alle quattro migliori terze. L'11 giugno, con la partita inaugurale tra Italia e Turchia allo stadio Olimpico di Roma , inizia l'avventura europea delle 24 nazionali che giocheranno le 51 partite previste in 11 città diverse , fino alla finale di Wembley dell'11 luglio . (Corriere dello Sport.it)

L'11 giugno, con la partita inaugurale tra Italia e Turchia allo stadio Olimpico di Roma, inzia l'avventura europea delle 24 nazionali che giocheranno le 51 partite previste in 11 città diverse, fino alla finale di Wembley dell'11 luglio. (Tuttosport)