Il nome di Daniele Nardi su Marte a bordo del Perseverance | Luna Notizie - Notizie di Latina

Il nome di Daniele Nardi su Marte a bordo del Perseverance | Luna Notizie - Notizie di Latina
Lunanotizie SCIENZA E TECNOLOGIA

– Dal 18 febbraio il nome di Daniele Nardi è atterrato su Marte a bordo del Rover Perseverance.

Thiery ne ha parlato anche con noi in radio, ha raccontato il perché di questo speciale regalo all’amico facendo notare che lo stesso nome della sonda americana, Perseverance, non poteva che essere abbinato alla caparbietà e alla sete di conoscenza di Daniele.

Lancia uno sguardo a quel puntino azzurro in cielo, ogni tanto, così non ci perdiamo di vista”, è il post di Thiery puiblicato su Fb

E ora, ben arrivato su Marte, Dan”. (Lunanotizie)

Su altre testate

Carta d’imbarco per un viaggio speciale. Il nome del bimbo è stato infatti registrato sul sito dell’iniziativa e stampato su una vera e propria “carta d’imbarco” per un viaggio davvero speciale. A fare quest’originalissimo regalo al piccolo Leonardo è stato lo zio Alberto Manieri, appassionato di astronomia. (Piazzasalento)

Lovecraft, con l’unico scopo di sopravvivere in attesa di un team che ci sostituirà Moons of Madness. (PlayStationBit)

Tre sono le possibilità da considerare: esiste vita su Marte diversa, aliena, rispetto a quella terrestre; esiste vita su Marte, geneticamente imparentata a quella terrestre; non c’è vita su Marte. Obiettivo della missione: trovare indizi, meglio ancora prove, che nel passato su Marte c’erano forme di vita, magari ancora a tutt’oggi. (Il Fatto Quotidiano)

Cronaca DIRETTA VIDEO: PERSEVERANCE, la Sonda della NASA atterra su MARTE. Le IMMAGINI dal PIANETA

Ecco la sensazionale scoperta “tricolore” Un meteorite marziano e le tracce di vita L’anello spaziale diantico L’easter BUG di The Last of Us scoperto dopo . webmagazine24 : #Linux arriva su #Marte: l'atterraggio di #Perseverance - infoitscienza : Google Assistant arriva su Windows, mac OS e Linux in via non ufficiale -. (Zazoom Blog)

Caricamento in corso… Caricamento in corso…Caricamento in corso…Caricamento in corso…Caricamento in corso…Caricamento in corso…. La NASA ha dotato il veicolo spaziale di un numero record di 25 telecamere e microfoni, molti dei quali sono stati attivati ​​durante l’atterraggio di giovedì. (La Tribuna Sammarinese)

Le IMMAGINI dal PIANETA. Tutti in piedi a esultare, grida di gioia, qualche lacrima e un lungo applauso dalla 'cabina di regia' della Nasa hanno sancito l'avvenuto touchdown di Perseverance che ha mandato la prima immagine da Marte. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr