Il Secolo XIX: "Faggiano-Samp, oggi lo sblocco. Domani Ferrero in ritiro"

Il Secolo XIX: Faggiano-Samp, oggi lo sblocco. Domani Ferrero in ritiro
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Ferrero in ritiro". vedi letture. Sulle pagine de Il Secolo XIX si parla della Samp e dell'arrivo di Daniele Faggiano, che dovrebbe diventare a breve il nuovo ds.

Il Secolo XIX: "Faggiano-Samp, oggi lo sblocco.

Domani Ferrero in ritiro".

"Faggiano-Samp, oggi lo sblocco.

Se così sarà, domani il ds è atteso a Ponte di Legno insieme al presidente Ferrero

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere ha svolto parte della seduta regolarmente insieme ai preparatori Lorieri e Battara mentre Lorenzo Tonelli ha effettuato un allenamento personalizzato con corse a bordo campo agli ordini del prof. (TUTTO mercato WEB)

Il nome del centravanti sarebbe stato suggerito al Viperetta, riscontrando gradimento da parte del Doria. A quel punto, gli uomini mercato blucerchiati hanno iniziato ad imbastire i primi contatti con il ​Wolverhampton, società proprietaria del cartellino. (Yahoo Eurosport IT)

Ecco perché la trattativa frena ed ecco perché anche l’ingaggio di Conti è una nota un po’ dolente della questione La prima, infatti, riguarda la formula dell’eventuale trasferimento di Conti dal Milan alla Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, Faggiano ai dettagli con il Genoa: rescissione e poi approdo in blucerchiato

Il terzino rossonero, arrivato dall'Atalanta con tante belle speranze, non ha rispettato le aspettative. Sembrava poter essere una trattativa semplice, considerato che Conti non rientra più nel progetto rossonero (Pianeta Milan)

Il terzino non fa più parte del futuro del Milan e deve cercare una soluzione per tornare a giocare con continuità. (ClubDoria46.it)

Stando al quotidiano, sarebbe stato il Viperetta a spingere per Faggiano alla Samp, e alla sua diretta volontà sono riconducibili sia la squadra femminile che l’arrivo di Roberto D’Aversa. Il direttore sportivo sembra aver raggiunto l’accordo con il Genoa per la rescissione del suo contratto, tutt’ora in essere, e l’affare sarebbe arrivato ai dettagli anche in merito alla buonuscita. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr