Chi è Amélie Oudéa-Castéra, la ministra francese del bacio con Macron: dal Roland Garros ai vertici di Axa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Che hanno attirato l’attenzione, tra di esse anche una che con lo show non c’entrava nulla: lo strano bacio tra il presidente Emmanuel Macron e la ministra dello Sport Amélie Oudéa-Castéra. Certamente non è sembrato un saluto istituzionale: lei cingeva il collo di lui con il braccio, mentre posava le labbra su una zona della guancia molto vicina all'orecchio del presidente, che toccava con una ciocca di capelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

– Un bacio che non è passato inosservato quello che il ministro dello Sport e dei Giochi olimpici e paralimpici francese Amélie Oudéa-Castéra ha rivolto al presidente Emmanuel Macron in occasione della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella foto, la Oudéa-Castéra abbraccia Macron e gli dà un bacio sul collo vicino all'orecchio destro, mentre alla loro destra il premier Gabriel Attal guarda altrove. Lo scatto, risalente al post-cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha alimentato discussioni sui periodici e reazioni sui social media. (ilmessaggero.it)

Lo scatto, risalente al post-cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024, ha alimentato discussioni sui periodici e reazioni sui social media. Nella foto, la Oudéa-Castéra abbraccia Macron e gli dà un bacio sul collo vicino all'orecchio destro, mentre alla loro destra il premier Gabriel Attal guarda altrove. (leggo.it)