Sangiovanni, il ritorno dopo il periodo buio: «Vedo la luce e sono pieno di energie»

Sangiovanni, il ritorno dopo il periodo buio: «Vedo la luce e sono pieno di energie»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sangiovanni è pronto a tornare sul palcos. Il cantante, che nel 2024 aveva detto stop ai tour perchè non si sentiva felice, esce con un nuovo singolo, Luci allo xeno . E dice: «La cosa che più mi ha colpito è la mia presenza nel vostro cuore». – foto | video Video in Evidenza X Sangiovanni, un’estate all’insegna della musica Sangiovanni, un’estate all’insegna della musica Angelina Mango vince il festival di Sanremo. (Oggi)

Su altre testate

Un anno dopo il suo ritiro Sangiovanni è tornato in televisione per raccontare l'ultimo difficile periodo vissuto lontano dai social e dai suoi fan. Ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" l'artista ha parlato della depressione e dei motivi che lo hanno spinto a lasciare la scena per un anno subito dopo Sanremo 2024. (il Giornale)

E dopo questa notte insonne Accendo luci allo xeno (Il Mohicano)

Dopo un anno di pausa dalle scene, Sangiovanni è tornato a far parlare di sé. (Corriere della Sera)

Sangiovanni: “Non riuscivo più a riconoscere la mia identità. Mi hanno aiutato la musica e la terapia”

Sangiovanni è tornato a casa. Superato il suo periodo buio, che l'ha allontanato dalle scene per diverso tempo, il giovane cantante è riapparso ad Amici, il talent show che gli ha regalato la grande popolarità nel 2020. (DiLei)

Un'anno fa l’annuncio a sorpresa del cantautore Sangiovanni, dopo Sanremo, di volersi ritirare per un po’. (la Repubblica)

Getting your Trinity Audio player ready... Sangiovanni: “Non riuscivo più a riconoscere la mia identità. Mi hanno aiutato la musica e la terapia” (Agenzia Dire)