GdS - Mkhitaryan è dell'Inter: niente annuncio per 'colpa' della Roma

GdS - Mkhitaryan è dell'Inter: niente annuncio per 'colpa' della Roma
Fcinternews.it SPORT

Henrikh Mkhitaryan è un nuovo giocatore dell'Inter, anche se per l'annuncio ufficiale ci sarà da attendere ancora un po': manca il via libera da parte della Roma, società che ne detiene i diritti fino al 30 giugno.

Visite e firma sul contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi due anni, fino al 2024.

"Dettagli burocratici, al più tardi il primo luglio - come in fondo accadrà con il portiere Onana, preso a parametro zero dall’Ajax - l’armeno sarà un giocatore nerazzurro anche ufficialmente, senza ulteriori rinvii", spiega la Gazzetta dello Sport

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Manca solo l'annuncio. vedi letture. Henrik Mkhitaryan è praticamente un giocatore dell'Inter. Cosa manca adesso? (TUTTO mercato WEB)

Poi si è recato al Coni di Via Piranesi per l’idoneità agonistica e a breve firmerà il suo contratto con i nerazzurri: un biennale da 3,3 milioni di euro netti più bonus per arrivare facilmente a 4. È stata oggi infatti la prima giornata da giocatore nerazzurro per Henrikh Mkhitaryan (Fiorentina.it)

Nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche Henrikh Mkhitaryan che poi ha firmato il nuovo contratto. Per me è molto più forte Mkhitaryan e questo potrebbe aver portato a questa specie di sindrome che l’ha portato a dire quelle cose su Inzaghi” (Calcio mercato web)

Inter, Mkhitaryan: biennale a 3.5 milioni, manca solo l'ufficialità

a prossima settimana la dirigenza nerazzurra incontrerà i granata per il brasiliano. Visite e firma per l'armeno. OGGI MKHITARYAN-DAY: VISITE MEDICHE POI LA FIRMA IN SEDE. Oggi è il giorno di Mkhitaryan, arrivato ieri a Milano. (Sport Mediaset)

Per quest'ultimo Iervolino pretende una cifra non inferiore (sembra) ai 10 milioni dopo averlo riscattato a 3,5, scrive oggi il Corriere dello Sport. Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 giugno. (TUTTO mercato WEB)

il calciatore armeno ex Roma ha svolto le visite mediche nel pomeriggio e da pochi minuti ha lasciato la sede del club. Per lui un biennale a 3.5 milioni a stagione (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr