‘Contratto svantaggioso’ firmato con l’Inter: de Vrij furioso con i suoi vecchi agenti. Ecco cosa è successo

Calciomercato.com SPORT

Per motivi simili Vermaelen è ora in causa con la Seg (sostiene di aver perso 750mila euro), e anche gli “italiani” Karsdorp e Gosens hanno lasciato l’agenzia

Il proprietario dell’agenzia di rappresentanza Kees Vos ha detto che de Vrij era a conoscenza di tutto e che comunque loro “non erano tenuti a informarlo”.

Ma il difensore non l’ha presa affatto bene.

Ma come è stato possibile?Nell’estate del 2018 la Seg (che dal 2012 gestiva gli interessi di de Vrij) si siede a trattare per il passaggio del giocatore dalla Lazio alll’Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre ogni sei mesi la SEG intascherebbe altri 200 mila euro, più una percentuale del 7,5% sull'eventuale futura rivendita. Quando nel 2018 la SEG si sedette a trattare il contratto con l'Inter, trovò un accordo guadagnandoci ben 7,5 milioni di euro per il trasferimento. (TUTTO mercato WEB)

Adesso mancano solo 2 punti per vedere ufficialmente cucito il tricolore sul petto dei nerazzurri, che potrebbe già arrivare domani in caso di non vittoria dell'Atalanta. Altra vittoria per gli uomini di Antonio Conte, che grazie alle reti di Eriksen e Hakimi allo scadere superano anche la trasferta di Crotone senza troppi patemi. (passioneinter.com)

Inoltre ogni sei mesi la SEG intascherebbe altri 200 mila euro, più una percentuale del 7,5% sull'eventuale futura rivendita. L'ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo parlando di Stefan de Vrij, una delle colonne portanti dei successi interisti in questa stagione. Leggi anche > > > Crotone-Inter, Conte scatenato: la festa nello spogliatoio – Video. Inter de Vrij, i dettagli della presunta truffa. (CalcioToday.it)

"Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che de Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere. Secondo quanto emerso nei documenti in mano a «The Follow Money», per far scattare questo bonus, de Vrij con il suo contratto di cinque anni non avrebbe dovuto superare la cifra di 50 milioni di euro. (fcinter1908)

(HelpMeTech)