Napoli: si complica il rinnovo di Alex Meret, rimarrà ad una sola condizione

Napoli: si complica il rinnovo di Alex Meret, rimarrà ad una sola condizione
forzAzzurri SPORT

In casa Napoli va monitorata anche la situazione contrattuale del portiere classe 1997. Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna parla di Alex Meret.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA . Calciomercato, il Napoli su Mandava: può provarci da gennaio. SSC Napoli, report allenamento: ancora terapie per Ounas e Malcuit. CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB. Migranti: nuovo sbarco nella Locride, arrivati 80

In casa Napoli, oltre al rinnovo di Lorenzo Insigne, si sta pensando anche a trovare l’accordo con il portiere. (forzAzzurri)

Su altri media

Rinnovo Meret, la società azzurra punta sul portiere e vuole blindarlo: spunta la richiesta dell’ ex Udinese per la fumata bianca. Domenica giocherà titolare contro il Torino ma l’ incertezza sul posto da titolare non rendono sereno uno dei talenti del calcio italiano. (casanapoli.net)

Il Napoli ci prova per il rinnovo di Meret, lo considera un patrimonio da blindare. Alex Meret rinnova solo col posto fisso, titola Il Corriere dello Sport. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società sta provando da tempo a trovare la quadra per il rinnovo, perché considera Meret un patrimonio da blindare, ma la situazione non è al momento facile. (Napoli Magazine)

Dall’infermeria del Napoli arrivano brutte notizie per quanto riguarda Andrea Petagna. Terminata la sosta per gli appuntamenti delle nazionali, ad attendere il Napoli al rientro in campionato ci sarà il Torino di Juric. (Calcio In Pillole)

Meret o Ospina? Gazzetta: è l'unico dubbio di Spalletti in vista del Torino! Ecco quando deciderà chi sarà tra i pali

Come riporta il Corriere dello Sport e come sottolineano le parole dell’agente il giocatore rinnoverà solo con la certezza del posto, certezza e fiducia che sia Gattuso che Spalletti non gli hanno realmente dato (IamNaples.it)

Domenica pomeriggio alle ore 18,00 al “Maradona”, il Napoli affronterà per l’ottava giornata il Torino ed è quasi certo che tra i pali giocherà Alex Meret. «Certo il dualismo non aiuta. (Il Napoli Online)

Napoli Calcio - Victor Osimhen è rientrato, ieri pomeriggio, a Castel Volturno, in ritardo di un paio di giorni. Ma, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarà regolarmente al centro dell’attacco, domenica sera, contro il Torino. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr