Serie C, oggi le gare di ritorno dei play-out

SuperNews SPORT

Le odierne gare di ritorno dei play-out di Serie C decideranno le sei compagini destinate a scendere in quarta divisione, facendo compagnia alle già retrocesse Gozzano, Rimini e Rieti (ultime classificate nei rispettivi gironi A, B e C).

Per quarto riguarda il girone A, le sfide saranno Pergolettese-Pianese (inizio alle ore 17:30) e Giana Erminio-Olbia (ore 20), col primo confronto che ripartirà dallo 0-0 dell’andata in Toscana mentre la sfida di Gorgonzola vedrà l’Olbia impegnato a difendere il prezioso successo per 1-0 conseguito sull’isola. (SuperNews)

Su altri giornali

Dobbiamo vincere la partita di domani a tutti i costi. Picerno, Mitro: "Quelli di domani sono 90' importanti per il futuro della squadra". vedi letture. Alla vigilia del match di ritorno contro il Rende per i playout salvezza di Serie C ha preso la parola il dg Enzo Mitro. (TUTTO mercato WEB)

I risultati finali. Il pericolante ponte Morandi?… - zazoomnews : Risultati Serie A classifica- Diretta gol live score anticipi della 29^ giornata - #Risultati #Serie #classifica- -. Risultati Serie Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Risultati Serie (Zazoom Blog)

– Pergolettese-Pianese - Serie C 2019/2020 : ritorno playout (DIRETTA). – Imolese-Arzignano - Serie C 2019/2020 : ritorno playout (DIRETTA) (Di martedì 30 giugno 2020) Tutti ie leaggiornate in tempo realedideidi. (Zazoom Blog)

- #DIRETTA- #Arzignano… -. Ultime Notizie dalla rete : Diretta Imolese. La diretta tv di Imolese Arzignano non sarà disponibile: i play out del campionato di Serie C sono esclusiva della piattaforma Elevensports e dunque saranno solo gli abbonati a questo servizio che pot . (Zazoom Blog)

Facendo una media, tra i 70 e i 100 mila euro a team, se non di più, sono volati via”, scrive Donzella che sottolinea come con gli stessi soldi si sarebbe potuto comprare un ottimo attaccante di categoria per salvarsi sul campo. (TifosiPalermo)

Comincia oggi la lunga serie di play-off di Lega Pro, che porteranno a decretare la quarta promossa in Serie B. Pergolettese-Pianese (a Piacenza, andata 0-0); Giana Erminio-Olbia (0-1); Ravenna-Fano (0-2); Imolese-Arzignano (2-1); Picerno-Rende (0-1); Sicula Leonzio-Bisceglie (1-0). (Football News 24)