Alessandro lascia l’Isola dei Famosi per l’università: “Ho gli esami”

Non condivido pienamente questa tua decisione, te lo dico perché tu mi hai sempre dato tanti consigli e questa volta voglio farlo io.

Sei molto preciso, non puoi rimandare gli esami e poi magari a luglio ti metti sotto tutto il mese?

Alessandro Iannoni, arrivato all’Isola dei Famosi in coppia con la madre Carmen Di Pietro, ha deciso di terminare l’esperienza all’Isola.

Che ha così motivato la propria scelta: “Ho gli esami e non frequento un’università normale diciamo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho dei problemi personali privati molti importanti da risolvere e non posso prolungarmi più di questo Blind dopo l’addio all’Isola dei Famosi è in viaggio verso l’Italia: “Sono molto agitato” Blind dopo l’addio all’Isola dei Famosi sta facendo rientro in Italia: ha deciso di abbandonare il reality per “problemi personali privati da risolvere”. (Fanpage.it)

Troppo per la tabella di marcia di Alessandro al quale la vita da naufrago cominciava a stare troppo stretta. Questo ha pensato Alessandro Iannoni, naufrago dell’Isola dei famosi che ieri ha clamorosamente annunciato che lascerà Cayos Cochinos e tornerà in Italia. (Vanity Fair Italia)

Il figlio di Carmen Di Pietro ha deciso inaspettatamente di rifiutare il prolungamento del programma e tornare in Italia per motivi legati all'università. Alessandro Iannoni scrive a Carmen Di Pietro dopo L'Isola dei Famosi (ComingSoon.it)

Non vedo l’ora di fare uscire il mio nuovo singolo e tornare a fare i miei concerti". Si è conclusa l’avventura all’Isola dei Famosi di Blind (nella foto), il rapper di Ponte San Giovanni lanciato da X Factor 2020. (LA NAZIONE)

Mamma Carmen Di Pietro lo ha portato in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi, ma lui ha preferito tornarsene in Italia per terminare gli esami e il percorso di studi all'università. Carmen può sembrare pressante, ma Alessandro sa farsi valere. (Today.it)

L’avventura di Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Licia Nunez e Blind all’Isola dei Famosi si è conclusa ieri sera fra lo sgomento dei telespettatori. I tre companeros sono apparsi entusiasti e affiatati come una scolaresca in gita mentre assaporano il ritorno alla realtà. (Today.it)