Classifica Serie A, 3a giornata: risultati in aggiornamento

Classifica Serie A, 3a giornata: risultati in aggiornamento
Pianeta Milan SPORT

Il prossimo turno di Serie A regala però big match interessanti, come Napoli-Juventus e Milan-Lazio

Risultati e classifica del prossimo turno di Serie A, la 3a giornata.

A punteggio pieno, infatti, dopo due giornate ci sono Inter, Lazio, Milan, Napoli e Roma, in rigoroso ordine alfabetico.

Già molto attardata la Juventus, con un solo punto.

Articolo in costante aggiornamento, anche con i marcatori delle partite. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Molto, ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili. C'è rammarico, dovevamo vincere. (Tutto Juve)

Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. Ne è un tifoso, ma ironia della sorte, finora le aveva segnato solo contro. (Calciomercato.com)

Stefano Sensi. 5,5 Arturo Vidal = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). Fantacalcio Inter, i voti dell’attacco in Sampdoria-Inter. 5,5 Joaquin Correa = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). 5,5 Edin Dzeko = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). (Inter-News)

Samp, D’Aversa a Sky: “Avremmo meritato qualcosa in più del pareggio”

Barella acceso e presente, Dimarco punizione capolavoro. (LaPresse). Queste le pagelle di Sampdoria-Inter 2-2. 6 Colley A turno su Dzeko e Lautaro: due clienti scomodi che lo fanno penare un bel po’. (Corriere della Sera)

EMOZIONI E RAMMARICO – Dimarco ha sbloccato la gara del Ferrarsi con la Samp con una punizione magistrale di sinistro all’incrocio scagliata a 106 km/h. Resettare e pensare subito alla supersfida contro il Real Madrid, è questo l’obiettivo di Dimarco dopo il pari amaro contro la Sampdoria (Inter-News)

Su Damsgaard parole preziose: "È un giocatore che può determinare le partite, ha tanta qualità. Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr