Senato, Craxi eletta al posto di Petrocelli. L'M5S messo ko medita la crisi

Milano Finanza INTERNO

Su questo aspetto giovano le scadenze più lunghe del debito e gli ingenti afflussi di fondi della Unione.

Su questo aspetto giovano le scadenze più lunghe del debito e gli ingenti afflussi di fondi della Unione

Grazie agli ingenti afflussi di finanziamenti europei del Recovery fund, le prospettive di crescita dell'Italia nei prossimi anni e di una progressiva diminuzione del debito restano positive. (Milano Finanza)

Su altre testate

Dal punto di vista politico, Stefania Craxi dopo essere stata deputata dal 2006 al 2013 per Forza Italia, sempre con gli azzurri è stata eletta poi senatrice alle ultime elezioni politiche del 2018. Facendo un rapido calcolo e senza considerare le eventuali indennità di funzione, come componente del Senato Stefania Craxi riceve uno stipendio mensile pari a 14. (Money.it)

Sono le parole pronunciate ai microfoni di “24 Mattino” (Radio24) dal vicepresidente del M5s, Riccardo Ricciardi, all’indomani dell’elezione della senatrice di Forza Italia, Stefania Craxi, a presidente della Commissione Esteri del Senato, dopo le dimissioni del pentastellato Vito Petrocelli. (Il Fatto Quotidiano)

Stefania Craxi: “Vuol dire che bisogna avere la capacità di portare un contributo, se no si è velleitari. Tutto l’occidente è a favore della sicurezza di Israele ma occorre difendere i diritti del popolo palestinese (Radio Capital)

Ma alla fine la fiducia arriva perché comunque nessuno ha voglia oggi di far saltare il governo e di andare al voto anticipato «Draghi tenga in piedi la maggioranza» ammoniva il capo politico del Movimento a cui seguiva un comunicato ufficiale: "L'attuale maggioranza esiste solo sulla carta non nella realtà del confronto quotidiano. (Panorama)

Forza Italia rivendicava, giustamente, una presidenza di commissione e si è trovata una convergenza sul mio nome a causa dell'evidente spaccatura apertasi in seno al Movimento Cinquestelle. Del resto, non si può dire che io sia l'ultima arrivata: sono stata anche sottosegretario agli Esteri». (ilmattino.it)

Roma, 19 mag. "Voglio ringraziare il presidente Conte per gli auguri di buon lavoro che mi ha rivolto a margine dell'incontro ‘Pnnr, priorità per il futuro dell'Italia'", organizzato da Aepi e Adnkronos presso il Palazzo dell'Informazione. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr