Tentano di vendere stupefacenti ai Carabinieri: due pusher in manette a Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato due pusher che avevano tentato di vendere della sostanza stupefacente agli stessi militari, impegnati in un servizio antidroga in abiti civili a Piazza Verdi. I due spacciatori finiti in manette per spaccio... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Sequestrati 3,5 kg di droga destinati a servire tutto il Nord Italia. commenta. (il Giornale)

Gli organi sono stati prelevati nel corso di un lunghissimo intervento, cominciato nel pomeriggio di ieri e concluso attorno alle 14 di oggi, sabato, nel reparto di Anestesia e Rianimazione... (RagusaTG)

Così gli agenti hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Compagnia di Ariano Irpino ha compiuto diversi... Di questo reato dovrà rispondere un giovane pusher arrestato a Grottaminarda dai Carabinieri nell'ambito di un'operazione di controllo del territorio finalizzato a garantire la sicurezza e la legalità. (Città di Ariano . IT)

Questa mattina, a conclusione di un’indagine, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Thiene hanno arrestato, a... (Vicenzareport)

A Livorno oggi arrestato uno scippatore seriale (Nove da Firenze)