Le pagelle di Roma-Athletic Bilbao 1-1: Dovbyk in ritmo, Baldanzi farà strada con Juric

Le pagelle di Roma-Athletic Bilbao 1-1: Dovbyk in ritmo, Baldanzi farà strada con Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Roma-Athletic, match valido per la prima giornata della fase iniziale di Europa League 2024/25, si è concluso col punteggio di 1-1 dopo i gol di Dovbyk e Aitor Paredes. Qui sotto i voti a tutti i protagonisti della partita con le pagelle complete del match. Le pagellle della Roma Mile SVILAR 6 – La sua è una partita abbastanza tranquilla, con qualche squillo iniziale dei baschi e poi poco altro. Nel finale, sul colpo di testa sotto porta, non può nulla. (Eurosport IT)

Su altre testate

foto di (C) Domenico Cippitelli PRESSING - L'Athletic Club inizia forte andando a pressare la Roma e, almeno nella prima parte del primo tempo, i giallorossi non riescono a impostare da dietro, con Svilar costretto al lancio lungo. (Voce Giallo Rossa)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

I numeri di… Koné in Roma-Athletic Club 1-1. Dinamismo e tanta corsa a disposizione di Juric. GRAFICA!

Nella ripresa, il calo è stato netto, e le correzioni non hanno funzionato, anzi. Angeloni) – Non basta un tempo giocato bene; non basta Dovbyk alla sua terza rete di fila. (Pagine Romaniste)

Aloisi) – Dopo la prima sulla panchina giallorossa per Juric è arrivato anche l’esordio europeo. Il Messaggero (D. (Pagine Romaniste)

La Roma inizia la sua avventura europea portando a casa un punto nel match casalingo contro l’Atheltic Club. Un bel primo tempo degli uomini di Mister Juric, premiati con il gol di Dovbyk alla mezz’ora, vanificato da una disattenzione su una palla inattiva al 85’, in cui il difensore dei baschi Aitor Paredes mette a segno la rete del definitivo 1-1. (Voce Giallo Rossa)