Roma, saccheggiata la tomba del giovane calciatore della Lazio Daniel Guerini: rubati i cimeli. L'appello della madre

ilmessaggero.it SPORT

A dare la notizia sui social la madre del calciatore.

Sono state portate via sciarpe, foto, cimeli e tanti ricordi portati dagli amici di mio figlio

Venerdì 10 Settembre 2021, 17:28. È stata saccheggiata e vandalizzata la tomba del giovane calciatore della Primavera della Lazio, Daniel Guerini, morto a Roma a soli 19 anni alcuni mesi fa in un incidente stradale.

«È stata svuotata la cappella di mio figlio Daniel. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Occhio che c'è qualcuno che vede tutto.», ha scritto, aggiungendo ancora: «è stata svuotata la cappella di mio figlio Daniel. Non è passato sotto traccia il furto alla tomba di Daniel Guerini, il giovane calciatore-tifoso della Lazio scomparso lo scorso 24 marzo in un tragico incidente stradale (a 19 anni appena compiuti). (leggo.it)

Anche Immobile ha condiviso il suo disappunto su proprio profilo social: “Guero perdonali non sanno quel che fanno. 6 Francesco Totti non ci sta. (Calciomercato.com)

Sarà la traduzione dell'autobiografia datata 2018 insieme a Paolo Condò, che è stato utilizzato per il documentario "Mi chiamo Francesco Totti" Il libro, che uscirà il 23 settembre, qualche giorno dopo il suo 45esimo compleanno, avrà il titolo di "Gladiator" e sarà pubblicato con la casa editrice deCoubertin Books. (ForzaRoma.info)

La tomba di Daniel Guerini vittima di sciacallaggio. E’ stata violata la cappella del ragazzo della Primavera della Lazio morto in un incidente a marzo: si tratta di Daniel Guerini, centrocampista 19enne, morto tragicamente lo scorso 27 marzo dopo un incidente stradale sulla Palmiro Togliatti a Roma (Siamo la Roma)

Anche Immobile ha condiviso il suo disappunto su proprio profilo social: “Guero perdonali non sanno quel che fanno. Sconcertante, senza un briciolo di umanità. (ForzaRoma.info)

L’ex capitano giallorosso, sui social, si è indignato per i cimeli rubati sulla tomba di Daniel Guerini. Una foto di Guero in primo piano, con la scritta: “Vergognosi” sotto. (Solo la Lazio)