Renzi e la "busta numero 3": lo scenario (ei nomi) della conta

Dario D'Angelo INTERNO

E qui i nomi possono essere diversi, tra quelli filtrati in queste settimane: Pera, Casellati, Frattini, Letizia Moratti.

Il centrodestra si impunta su Berlusconi, decide di andare alla conta

Il primo è quello che vede il centrodestra proporre un nome d’area “potabile” per tutti gli altri attori del Parlamento.

Matteo Renzi la mette giù così: “Ci sono tre buste: la busta numero 1, la numero 2 e la numero treee“. (Dario D'Angelo)

Su altre testate

"Gianni Letta definisce uno schema di gioco totalmente diverso da quello della conta", prosegue Renzi. Infine una stoccata a Giuseppe Conte, leader dei 5S: "Mi dà noia chi dice 'voglio candidare una donna' ma non fa il nome. (La Repubblica)

Lo ha affermato Matteo Renzi, ospite di Metropolis live, su Repubblica tv. Alla quarta votazione per l’elezione del Capo dello Stato, più che un ballottaggio tra un candidato di centrodestra e uno di centrosinistra, ci potrebbe essere “un Berlusconi contro tutti”. (L'HuffPost)

Così il leader di Iv Matteo Renzi all’incontro con i grandi elettori di Italia Viva per il Quirinale (LaPresse)

Milano, 14 gen. (LaPresse) – “L’indicazione del vertice di centrodestra di oggi di Berlusconi è un’indicazione a metà, è un passo indietro nella strada della candidatura di Berlusconi”. (LaPresse)

“Salvini propone un nuovo governo coi leader di partito? Renzi aggiunge: “Questo è stato un anno straordinario, ma secondo me il 2022 rischia, perché ci sono potenziali problemi sulla nostra economia. (Il Fatto Quotidiano)