Zanetti-Baraldi, il feeling non c’è più: tira aria di divorzio in casa Virtus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decisa già lunedì, convocata ieri attraverso i canali dell’ufficio stampa Virtus, in agenda oggi alle 11.30 all’hotel Savoia, la conferenza stampa di Massimo Zanetti promette o minaccia, secondo prospettive, tellurici cambi di scena al vertice del club di cui è azionista al 55%. Affiancato al tavolo da uomini della società e della Fondazione, non l’ad Luca Baraldi, non il socio al 45% Carlo Gher… (La Repubblica)
Su altre testate
Massimo Zanetti, Presidente di Virtus Segafredo Bologna, ha tenuto una conferenza stampa per parlare degli obiettivi stagionali del club, del settore giovanile, dei progressi della squadra e dei progetti futuri, ribadendo l'impegno per raggiungere traguardi importanti in Serie A e in Europa. (Lega Basket)
Il caso Regeni rimane una ferita aperta per l’Italia. (Castelbolognese News)
“Ieri io e i miei colleghi consiglieri abbiamo dato le dimissioni perché dovevamo farlo per cambiare il CdA. (OA Sport)
"Ho troppo rispetto per la mia professionalità e troppo amore per la Virtus, che ho contribuito a portare ai vertici del basket europeo, per commentare le parole del Dottor Massimo Zanetti, che ringrazio per avermi fatto vivere, insieme a tutto il mondo delle Vu Nere, grandissime emozioni". (Sport Mediaset)
Che serviva aria nuova alla Virtus Segafredo Bologna lo si era capito da tempo. La prima è che Luca Baraldi, uomo di fiducia decennale di Massimo Zanetti, patron della Segafredo e della squadra di basket, non farà più parte dell’assetto manageriale del club bianco nero. (ilmessaggero.it)
Inevitabilmente la conferenza stampa di oggi, tenuta da Massimo Zanetti, ha scosso parecchio l’ambiente Virtus Bologna. In arrivo c’è un ampio ricambio dirigenziale, il primo a farne le spese sarà l’AD Luca Baraldi, al quale Zanetti non ha risparmiato qualche attacco ben poco velato. (BasketUniverso)