Tabellone Masters 1000 Madrid 2021: al 2° turno possibile derby azzurro

SuperNews SPORT

Il campione uscente è il serbo Djokovic (assente in questa edizione) che in finale nel 2019 sconfisse il greco Tsitsipas per 6-3, 6-4, mentre Nadal, oltre ad essere la testa di serie numero uno, è anche il favorito principale per la vittoria finale.

Purtroppo Sonego ha dovuto dare forfait perchè qualche giorno fa ha avuto un incidente domestico sbattendo l’anulare della mano sinistra contro la porta di casa e procurandosi un distaccamento osseo che gli costerà almeno una settimana di riposo. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

'aritmetica potrebbe arrivare già il prossimo weekend: le possibili combinazioni. Getty Images. Al momento il match contro i blucerchiati è previsto alle 18 ma resta l'ipotesi dell'anticipo del match alle 15 per meglio agevolare i festeggiamenti dei tifosi: in periodo di pandemia gli assembramenti sono vietati sempre e comunque ma sarà difficile arginare la passione di una tifoseria che attende il titolo italiano da undici anni e, col coprifuoco alle 22, iniziare il match tre ore prima aiuterebbe meglio ad esaurire la festa entro l'orario di rientro obbligatorio nelle proprie abitazioni (Sport Mediaset)

Ed è un tuffo nei ricordi per tutti, specialmente per i più giovani, che oggi si ritrovano sulla soglia dell'età adulta dopo un'adolescenza da costanti campioni d'Italia. Con la vittoria dell'Inter a Crotone, insomma, si ufficializza lo stop al dominio della Juventus in Italia. (ilBianconero)

Voglio competere giocarmela alla pari, in modo diverso. 'allenatore del Crotone, Serse Cosmi, come riferito a Sky Sport, ha creduto all'impresa e lascia a testa alta la serie A. (Corriere dello Sport.it)

I numeri non dicono tutto ma rende bene l'idea della cavalcata verso la vetta completata dopo aver sorpassato (anche) il Milan nella corsa scudetto Il video che arriva dallo spogliatoio del Crotone mostra la gioia comprensibile dell'Inter che, grazie alla vittoria in Calabria, ha messo in tasca lo scudetto. (Sport Fanpage)

Il Crotone resiste 70 minuti ma poi cede il passo agli attacchi nerazzurri. IL TABELLINO E LE PAGELLE. CROTONE-INTER 0-2. Marcatori: 69′ Eriksen, 93′ Hakimi. CROTONE (3-5-2): Cordaz 6; Djidji 6.5, Magallan 6.5, Golemic 6; Molina 6 Messias 6, Cigarini 6 (46′ Eduardo 5.5), Benali 5 (65′ Vulic 6), Reca 5.5 (38′ Pedro Pereira 5.5); Ounas 6 (72′ Riviere 5.5), Simy 6. (Virgilio Sport)

I nerazzurri di Conte salgono a 82 punti, più 14 sull'Atalanta che domani sarà impegnata in casa del Sassuolo. Questa sera è arrivata la vittoria che può dare l'aritmetica certezza del titolo, ma bisognerà attendere il risultato dell'Atalanta seconda. (ForzaRoma.info)