Max Pezzali a Verissimo: «Mio figlio mi considera un boomer»

Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Racconto la mia storia anche attraverso gli oggetti che non esistono più, comprese le discoteche e il pomeriggio.

APPROFONDIMENTI L'INTERVISTA Max Pezzali: «E' un Natale su zoom, regalate webcam e.

Ci sono tutte le sensazioni e le situazioni che raccontano un decennio così lontano, perché viviamo in un mondo totalmente diverso.

Ma ho imparato la tecnica della fabulazione e dello sfinamento, se riesci a essere intelligente, simpatico e brillante sopperivi comunque. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Max Pezzali è anche un padre presente Il ritorno di Max Pezzali a Verissimo ci catapulta direttamente negli anni ‘90. (GameGurus)

La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. Credo di aver affinato le mie capacità di autore di canzoni grazie alle lettere d’amore“ (Thesocialpost.it)

Leggi anche –> Avanti un altro, Laura Calgani: la campionessa è un volto noto. Chi è Padma Lakshmi: Max Pezzali era pazzo di lei. Classe 1970, Padma Lakshmi si è occupata in particolar modo di programmi di cucina, a livello televisivo. (Ck12 Giornale)

Max Pezzali ha ammesso che nonostante la popolarità il suo rapporto con le ragazze non è stato sempre così facile. Forse non tutti sanno che il cantante ha un figlio: Hilo. (Metropolitan Magazine )

L’intervista a Max Pezzali. Nell’ultima puntata di “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin, il cantante di Pavia parla del suo ultimo libro “Max90”: “Tento di raccontare gli anni ’90 dal punto di vista di uno che ha vissuto intensamente quel periodo, partendo dai testi delle mie canzoni scritte in quegli anni. (Fidelity News)

Lui oggi, sabato 3 aprile, è protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Debora Pelamatti è la moglie di Max Pezzali, famoso cantautore e di enorme successo. (Puglia 24 NEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr