Bologna, aggredita e molestata a 12 anni: «Spinta in ascensore da un uomo che mi ha tappato la bocca, tentata violenza in pieno giorno»

Bologna, aggredita e molestata a 12 anni: «Spinta in ascensore da un uomo che mi ha tappato la bocca, tentata violenza in pieno giorno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

E' caccia a un uomo sui 35 anni, carnagione chiara, che lunedì 10 marzo in centro e in pieno giorno, erano circa le 14.30, ha seguito e aggredito alle spalle dentro al palazzo dove vive la giovane, una ragazzina di 12 anni. Sono stati momenti di scioccante terrore per una dodicenne di via San Felice, che stava rincasando all'uscita da scuola. Secondo le ricostruzioni l'uomo l'ha seguita, e improvvisamente l'ha aggredita alle spalle, spingendola fin dentro l'ascensore di casa e le ha tappato la bocca per non farla urlare. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Erano le 14.30 quando la dodicenne è stata improvvisamente assalita dall'uomo che l'aveva seguita. Sono stati attimi di puro terrore quelli vissuti da una ragazzina di 12 anni, aggredita nel pomeriggio di lunedì 10 marzo, in via San Felice, a Bologna (Today.it)

Ce ne vorrà di tempo per dimenticare quei momenti di terrore ed esorcizzare la paura che deve esserle rimasta addosso come un segno indelebile sulla pelle, ma almeno la coraggiosa 12enne che ieri a Bologna, dove vive, è riuscita a divincolarsi dalle grinfie dell'orco che l'ha aggredita sull'uscio di (Secolo d'Italia)

Stava rientrando a casa quando, seguita fino all'ascensore, è stata sorpresa alle spalle da un uomo che le ha tappato la bocca spingendola all'interno. E' successo intorno alle 14.30 di ieri in un palazzo in via San Felice, a Bologna (Adnkronos)

Bologna, 12enne aggredita alle spalle e trascinata in ascensore da un uomo

Chiara Poggi uccisa a Garlasco, indagato l'amico del fratello Andrea Sempio: possibile svolta a diciotto anni dall'omicidio La dinamica dell'aggressione La vittima ha urlato, attirando così l'attenzione di un passante che ha messo in fuga l'aggressore. (ilmessaggero.it)

Una volta arrivati sul posto, i sanitari del 118, in virtù dell’età della bambina e delle lesioni riportate, hanno richiesto l’ausilio di una eliambulanza. Nell’impatto ha riportato ferite ad un occhio e ha accusato uno svenimento, sebbene all’arrivo dei soccorsi – allertati dai genitori – fosse fortunatamente cosciente. (Frosinone News)

La vittima, una 12enne, è riuscita a divincolarsi dalla presa mettendo in fuga l’uomo, presumibilmente intorno ai 35 anni circa e di carnagione chiara. Al vaglio degli agenti della Squadra mobile, impegnati nelle indagini, i filmati delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso la scena. (OglioPoNews)