Katia Ricciarelli svela quando lascia il GFVip: “A Natale ho un lavoro”

Katia Ricciarelli svela quando lascia il GFVip: “A Natale ho un lavoro”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

A Miriana Trevisan ha confessato di avere impegni di lavoro, che la spingeranno ad abbandonare il gioco poco dopo il 13 dicembre.

Katia Ricciarelli svela quando lascia il GFVip: “A Natale ho un lavoro” A quanto pare la soprano non trascorrerà le feste natalizie nella casa del GFVip.

Le incomprensioni tra Katia Ricciarelli e gli inquilini. Sicuramente non a tutti mancherà

Durante una conversazione con Miriana Trevisan, Katia ha messo in chiaro la data entro la quale abbandonerà il gioco, per la gioia di alcuni. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Spuntano i nomi dei concorrenti che per contratto usciranno nel mese di dicembre. Siamo ormai ben consapevoli del fatto che, la sesta edizione del Grande Fratello Vip, sia stata protratta fino al mese di marzo. (TopicNews.it)

Katia Ricciarelli è ancora concorrente al Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli. Le parole di Alfonso Signorini prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 2021. Grande fratello vip 2021 news ultim’ora – Alfonso Signorini ha dichiarato quanto segue: “C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. (GenteVip.it Gossip News)

GF Vip, Katia Ricciarelli sta male dopo la nomina di Miriana Trevisan: cosa ha rivelato Alex Belli. Come la stessa Katia Ricciarelli si è lasciata sfuggire, il suo contratto con il GF Vip scadrà il 13 dicembre, e non ha alcuna intenzione di estenderlo. (Inews24)

“GF Vip”, cinque ‘vipponi’ abbandoneranno prima di Natale: ecco di chi si tratta

Doppia cifra, a 12, per l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, con Davide Silvestri a 15 e Alex Belli lontano a 20. (Blog Tivvù)

Una concorrente del GF Vip 6 abbandona la casa più spiata dagli italiani. L’annuncio ufficiale. GF Vip 6, Katia Ricciarelli abbandonerà il reality: la rivelazione di Sophie. A rivelare l’uscita di scena di Katia Ricciarelli ci ha pensato Sophie Codegoni (Inews24)

Ebbene, pare che prima delle festività natalizie ben cinque concorrenti abbandoneranno la casa del GF Vip. Gli autori del reality avrebbero infatti previsto l’arrivo di altri dieci concorrenti che potrebbero mettere in ‘pericolo’ gli equilibri della casa. (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr