I colloqui Usa-Cina per tagliare i dazi sostengono l'Asia e i futures

Milano Finanza ECONOMIA

Il T bond viaggia laterale al 2,945% mentre i futures su Wall Street sono tutti positivi, in media per lo 0.5%.

Oggi la Reserve Bank of Australia è tornata ad alzare i tassi a causa dell'inflazione persistente.

Al centro dei colloqui, le sanzioni economiche e i dazi, dopo che l'amministrazione Biden pare sia sempre più vicina, ricorda oggi Bloomberg, "a revocare alcuni dei dazi imposti dall'ex presidente Donald Trump". (Milano Finanza)

Su altre fonti

Da quando è entrata in carica nel gennaio 2021, l’amministrazione Biden non ha tenuto colloqui economici sostanziali con la Cina e non ha ottenuto ulteriori concessioni commerciali. Cina-Usa: prove di dialogo, i dettagli. (Money.it)

"Abbiamo avuto così tante banche centrali impegnate nell'aumento dei tassi con grandi incrementi che ora si parla di", ha detto a Reuters Jane Foley, stratega FX di Rabobank, riferendosi al fatto che le banche centrali devono. (Borsa Italiana)

I contratti futures sull'Eurostoxx50 salgono dello 0,58%, quelli sul Ftse Mib di Piazza Affari dello 0,63%. (Il Sole 24 ORE)

"Abbiamo avuto così tante banche centrali impegnate nell'aumento dei tassi con grandi incrementi che ora si parla di", ha detto a Reuters Jane Foley, stratega FX di Rabobank, riferendosi al fatto che le banche centrali devono. (Teleborsa)

A Bari la tappa regionale del roadshow di presentazione del protocollo siglato tra Confindustria e Intesa Sanpaolo per la crescita delle imprese. xa2/fag/gsl L'articolo (Sardegna Reporter)

Si prevede un avvio di seduta atteso sopra la parità per le principali piazze europee. La settimana sarà dominata dalla pubblicazione dei verbali della riunione del Fomc e dei dati del mercato del lavoro di giugno. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr