Voghera. Adriatici si è “autosospeso”. Marocchino ucciso aveva numerosi precedenti penali

Voghera. Adriatici si è “autosospeso”. Marocchino ucciso aveva numerosi precedenti penali
Agenpress INTERNO

Il 118 è intervenuto alle 22.17 davanti a un bar in piazza Meardi, dove si era appena consumata la tragedia.

Adriatici di difende affermando che uno spintone l’avrebbe fatto cadere per terra e in quel mentre sarebbe partito un colpo, uno solo, ma fatale

Ad annunciare l’uscita, per il momento temporanea, di Adriatici dalla giunta è stata poco fa il sindaco Paola Garlaschelli, che dall’ottobre scorso guida il Comune oltrepadano. (Agenpress)

Su altri giornali

Assessore della Lega spara e uccide uno straniero a Voghera. Spara e uccide uno straniero al culmine di una lite: è stato l’assessore della Lega Massimo Adriatici l’autore dell‘omicidio consumatosi nella serata di martedì 19 luglio, alle 23 davanti a un bar di Voghera (L'Occhio)

I carabinieri di Pavia stanno procedendo con le indagini per chiarire la dinamica della vicenda. Spara e uccide 39enne straniero a Voghera, arrestato assessore In manette l’assessore alla Sicurezza della Lega di Voghera (Pavia), Massimo Adriatici. (Ottopagine)

Diplomatosi all’ITCG Baratta di Voghera, Adriatici ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università del Piemonte prima di cominciare la sua esperienza nell’arma. (neXt Quotidiano)

Daspo e coprifuoco, l’ascesa politica dell’avvocato sceriffo

L’episodio è accaduto a Voghera, il politico spara e uccide un uomo marocchino dopo una lite in una piazza davanti ad un bar. Sul leghista Adriatici interviene la politica. (Informazione Oggi)

In queste ore è in corso un tentativo di mediazione con il M5S, l’auspicio è che possa andare a buon fine” (LaPresse) – “La fiducia in caso di mancato accordo sulla riforma del penale? (LaPresse)

L’esponente del Carroccio, ex poliziotto, ha avuto la delega per la Sicurezza. E gira con la pistola alla cintura | Read More | Repubblica.it > Cronaca (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr