Roma, annuncio a sorpresa: il nuovo allenatore sarà José Mourinho - Sportmediaset

Sport Mediaset INTERNO

Siamo decisamente convinti che José sarà l'allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine.

MOURINHO: "DAJE ROMA". “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione.

Dopo l'annuncio ufficiale dell'addio a Paulo Fonseca a fine stagione, il club giallorosso ha annunciato a sorpresa, sul proprio profilo Twitter ufficiale, che l'allenatore per la prossima stagione sarà José Mourinho, che torna quindi in Italia undici anni dopo dopo aver conquistato il Triplete con l'Inter nel 2010. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Mourinho ha lavorato in grandi piazze come Londra, Milano e Madrid ma quella romana è diversa da tutte le altre. Queste uno stralcio delle dichiarazioni di Capello in merito:. Capello, ha saputo dell'annuncio di Mourinho alla Roma? (LAROMA24)

L’allenatore ex nerazzurro, spesso, si è circondato di persone che conoscessero l’ambiente, e l’ex capitano potrebbe essere una valida scelta. Per quanto riguarda il mercato, un giocatore che potrebbe rientrare nelle gerarchie della Roma è sicuramente Justin Kluivert, che il mister apprezza tantissimo (RomaNews)

Non è mai facile lasciare un club a gennaio, ma guardando indietro penso di aver preso la decisione giusta. – Intervistato dalla versione inglese di “Sky Sport“, Ashley Young ripercorre il suo arrivo a Milano e questa cavalcata scudetto con la maglia dell’Inter. (Europa Calcio)

Io mi aspetto un derby con il coltello tra i denti, perché ora sanno che Mourinho li guarda” I calciatori che fino a ieri giocavano con uno spirito di abbandono faranno di tutto per guadagnarsi la conferma. (RomaNews)

Tony Damascelli, firma de Il Giornale, ha detto la sua sull'arrivo a sorpresa di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa: "Bisogna vedere se Mourinho è lo zuccherino che si prendono i Friedkin, oppure se questo vuol dire che arriveranno i giocatori veri. (Tutto Juve)

Daje Roma!". L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare. (ForzaRoma.info)