Roma, annuncio a sorpresa: il nuovo allenatore sarà José Mourinho - Sportmediaset

Roma, annuncio a sorpresa: il nuovo allenatore sarà José Mourinho - Sportmediaset
Sport Mediaset INTERNO

Siamo decisamente convinti che José sarà l'allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine.

MOURINHO: "DAJE ROMA". “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione.

Dopo l'annuncio ufficiale dell'addio a Paulo Fonseca a fine stagione, il club giallorosso ha annunciato a sorpresa, sul proprio profilo Twitter ufficiale, che l'allenatore per la prossima stagione sarà José Mourinho, che torna quindi in Italia undici anni dopo dopo aver conquistato il Triplete con l'Inter nel 2010. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Per quanto riguarda il mercato, un giocatore che potrebbe rientrare nelle gerarchie della Roma è sicuramente Justin Kluivert, che il mister apprezza tantissimo – Il prossimo allenatore della Roma sarà Josè Mourinho, la piazza è in fermento da ieri per questa notizia. (RomaNews)

I calciatori che fino a ieri giocavano con uno spirito di abbandono faranno di tutto per guadagnarsi la conferma. Io mi aspetto un derby con il coltello tra i denti, perché ora sanno che Mourinho li guarda” (RomaNews)

Non è mai facile lasciare un club a gennaio, ma guardando indietro penso di aver preso la decisione giusta. – Intervistato dalla versione inglese di “Sky Sport“, Ashley Young ripercorre il suo arrivo a Milano e questa cavalcata scudetto con la maglia dell’Inter. (Europa Calcio)

Capello: «Josè è l'uomo giusto si esalterà anche qui»

Queste uno stralcio delle dichiarazioni di Capello in merito:. Capello, ha saputo dell'annuncio di Mourinho alla Roma? La Roma ha un signor allenatore, un numero uno, un professionista che ha vinto e ha esperienza (LAROMA24)

Commenta per primo All'Inter volle Baresi e Oriali, alla Roma potrebbe chiedere Daniele De Rossi. Mourinho cerca un anima romanista che possa aiutarlo nella sua avventura in giallorosso. E stima da anni l'ex capitano che al momento però è al seguito della Nazionale e attende il patentino da allenatore per iniziare la carriera (Calciomercato.com)

Tanti giocatori vorranno venire in Italia e questo vuol dire rinforzare la squadra e provare ad essere competitivi. Sarà un test, vediamo poi quanto tempo ci vorrà. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr